Itworks srl lancia il sito web di vo-CE

26/feb/2007 18.00.00 Itworks srl Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DA ITWORKS SRL

(www.it-works.it)

Nasce il sito web di vo-CE®

vo-CE, il software sviluppato da Itworks per abilitare isistemi di gestione del magazzino all’utilizzo della tecnologia vocale, hafinalmente il suo sito web www.it-works.it/vo-ce

Unospazio “in divenire”, multilingua, da cui è possibile eseguire ildownload delle versioni demo del software e della documentazione tecnica,arricchito da filmati applicativi e comparativi sulle diverse tecnologie didata collection. Una dettagliata sezione dedicata alle FAQ per spiegare aipotenziali utenti di vo-CE le problematiche riscontrate dal punto di vistaapplicativo e di integrazione fa da supporto ad eventuali richieste di approfondimento.

vo-CE è semplice da integrare nell’esistente sistema WMS oERP ed compatibile con tutte le emulazioni esistenti: VT100/220, 3270/5250,HTTP, protocolli TCP/IP proprietari e sistemi batch.

vo-CE è disponibile in otto lingue, già testate in moltepliciapplicazioni: italiano, francese, inglese britannico, inglese americano,spagnolo, portoghese, tedesco ed olandese. Oltre venti lingue sono inoltre disponibiliper la profilazione, grazie ai potenti motori vocali di Nuance.

Il valore aggiunto che gli utenti riconoscono a vo-CE® risiedenella multi-modalità dell’applicazione. Un comune mobile computer infattigrazie al software vo-CE si trasforma in uno strumento di data collectionrealmente multimodale.

Anche il client multilingua e la profilazione degli utenti permettedi gestire con grande rapidità soluzioni WMS di taglia medio-grande.

Press Office

Paola Poeta