Antec offre potenza avanzata agli utenti di computer portatili

27/feb/2007 15.00.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Antec offre potenza avanzata agli utenti di computer portatili

L’alimentatore universale aumenta la stabilità generale del laptop e la vita utile delle batterie

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, presenta NP-100, l’alimentatore universale per PC portatili che aumenta la durata delle batterie.
 
L’alimentatore Notebook Power-100 è progettato per funzionare con quasi tutti i computer portatili, con un'efficienza di potenza fino all'84%, a pieno carico. Caratterizzato da un’alimentazione in uscita pari a 100W, l’NP-100 riduce la necessità, causata spesso da alimentatori sottopotenziati, di passare alla modalità batteria in condizioni di utilizzo massime. Eliminando infatti il ciclo frequente di carica/consumo delle batterie l’NP-100 aumenta la stabilità generale del laptop e la vita utile delle batterie, e riduce il riscaldamento del computer portatile.
 
L’NP-100 è ideale per gli utenti che viaggiano spesso e trasportano il loro laptop frequentemente. Tenendone a disposizione uno in ufficio e uno a casa verrà alleggerito il carico di commutazione quotidiano. L’alimentatore è dotato di sette diversi tipi di connettori intercambiabili e rimovibili, e di sei interruttori di uscita manuali per selezionare la tensione di uscita (15V, 16V, 18V, 19V, 21V, 24V). L’NP-100 include inoltre alcune importanti funzionalità di sicurezza quali l’OVP (Over Voltage Protection, protezione da sovratensione), l’SCP (Short Circuit Protection, protezione da cortocircuito), l’OCP (Over Current Protection, protezione da sovracorrenti), e l’OTP (Over Temperature Protection, protezione da  sovratemperatura).
 
“Dato che vengono venduti sempre più notebook ad alte prestazioni e che le preoccupazioni sulla stabilità delle batterie aumentano, la necessità di un’adeguata potenza sta crescendo. Ecco perché Antec ha deciso di fornire questa nuova soluzione per gli utenti che fanno molto affidamento sui loro notebook, senza però dimenticare la sicurezza e il rispetto per l’ambiente,” ha dichiarato Scott Richards, senior vice president di Antec.
 
L’NP-100 funziona con marchi leader di computer portatili, tra cui Compaq, Dell, HP, IBM, Sony e Toshiba. Per un elenco aggiornato dei modelli supportati, visitare il sito www.antec.com/np100.
 
NP-100 sarà disponibile a fine gennaio presso i maggiori rivenditori, gli e-tailers e i distributori, al prezzo di 80,00 € (IVA inclusa), ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec di 3 anni. Per ulteriori informazioni sul prodotto e le specifiche tecniche visitare il sito: www.antec.com.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl