Easynet sigla un accordo con Vividas per il video streaming

Easynet sigla un accordo con Vividas per il video streaming Easynetsigla un accordo con Vividas per il video streaming Milano, 28 febbraio 2007 - Easynet, fornitore internazionale disoluzioni eccellenti di servizi di rete e hosting complessi, ha siglato un importanteaccordo con Vividas Group PLC per fornire innovative soluzioni di videostreaming gestite su IP.

28/feb/2007 11.00.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Easynetsigla un accordo con Vividas per il video streaming

Milano, 28 febbraio 2007 – Easynet, fornitore internazionale disoluzioni eccellenti di servizi di rete e hosting complessi, ha siglato un importanteaccordo con Vividas Group PLC per fornire innovative soluzioni di videostreaming gestite su IP. L’accordo è stato siglato a seguito dellariuscita di un test volto a fornire comunicazioni interne di elevata qualitàallo staff internazionale di Easynet.

Mike Ayres, direttore business development di Easynet hadichiarato "Easynet è impegnata nel fornire ai propri clientiinternazionali soluzioni gestite in modo eccellente. I contenuti live sono undato di fatto nel mondo in cui viviamo oggi e gli utenti desiderano poterneusufruire nel rispetto delle proprie esigenze individuali. Stiamo notando una notevolerichiesta in termini di capacità di fornire contenuti e messaggi dinamici, sia peruso interno, sia da parte dei nostri clienti per comunicare con i propri utenti.”

Ayers haaggiunto, “Siamo convinti che questo mercato avrà un notevole sviluppograzie alla complementarietà dei nostri servizi di rete gestita e hosting complesso e alla nostrafocalizzazione sulle soluzioni. Nel prossimo futuro prevediamo dioffrire questa fantastica possibilità tramite la nostra forza venditainternazionale e attraverso i nostri partner di canale.”

- Fine -

A proposito diEasynet

Easynet è una società internazionaledi soluzioni eccellenti per la gestione di network e hosting complessi rivoltiad aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete nazionale einternazionale e un’infrastruttura di hosting, Easynet sicontraddistingue per uno straordinario livello di customer service.L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionalenel comprendere, progettare, fornire e gestire le soluzioni per i clienti,sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzioneper la qualità. Easynet ha sedi operative in tutta Europa e nelgennaio 2007 haaperto un ufficio a Shanghai in Cina.

I clienti di Easynet sono i primisostenitori della società, fra questi spiccano nomi quali Ford MotorCompany, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia.

Easynet è un’azienda delgruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione dimercato pari a oltre 9 miliardi di sterline.

Per maggiori informazioni, visitateil sito www.easynet.com

Per ulterioriinformazioni:

Easynet Italia                                                                      PrimaPagina Comunicazione

Cristina Gaia                                                                      BenedettaCampana

Viale Fulvio Testi, 7                                                           ViaCiro Menotti 11

20159 Milano                                                                     20129Milano

Tel: 02 30301500                                                              Tel.02 76118301

cristina.gaia@it.easynet.net                                            benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cuielenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosidirettamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. Inqualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare peresercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).