Sophos Italia sigla un accordo con il gruppo d'acquisto Trade Up

12/mar/2007 16.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

SophosItalia sigla un accordo con il gruppo d’acquisto Trade Up e partecipa al "Meeting Affiliati Primavera2007"

La società, leader mondiale nellasicurezza informatica, ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo con TradeUp, il principale gruppo d’acquisto nel settore ICT che raccoglie un altonumero di riventori affiliati, in particolare nell’area Nord Ovest.

La partnership prevede anche momenticomuni di visibilità sul mercato. Il primo è il "Meeting AffiliatiPrimavera 2007", occasione di confronto fra i vendor e gli affiliati TradeUp che si terrà il 14 marzo prossimo presso “Le Robine Golf Club”di Varese.

Milano, 12 marzo 2007

Sophos, società leader a livello mondiale nella sicurezzainformatica e nella tecnologia di controllo dell’accesso alla rete (NAC),annuncia di aver siglato una partnership con Trade Up, il principale gruppod’acquisto del settore ICT composto da un centinaio di selezionati rivenditoriaffiliati operanti nel Nord-Ovest.

“I gruppi d’acquisto stannodiventando un nuovo modello di business che apre interessanti scenari edopportunità. Fanno convergere in un solo player diversi operatori, permettendoa noi vendor di rivolgerci ad un unico canale omogeneo di aziende. Abbiamoritenuto strategico siglare questa collaborazione con Trade Up che ci permettedi estende la nostra presenza capillarmente sul territorio e diffondereulteriormente la cultura della sicurezza informatica”, ha commentato Vito Divincenzo, Director of Sales& Marketing di Sophos Italia.

La prima occasione di visibilità pubblica che vedrà insiemeSophos e Trade Up sarà in occasione del "Meeting Affiliati Primavera2007", evento organizzato dal gruppo d’acquisto che si terrà il 14marzo dalle ore 10.30 alle 17 presso “Le Robine Golf Club” diVarese.

L’incontro nasce come momentodi confronto tra i principali vendor del settore tecnologico e informatico egli affiliati del Gruppo d’acquisto che aggrega realtà imprenditoriali dirilevanza nazionale, medie e piccole aziende. Saranno inoltre affrontate edapprofondite tematiche strategiche come il saving derivante dalla contrattazione collettiva e le nuove strategie e ideedi Business.

Per Sophos,  parteciperanno Vito Divincenzo, Sales & Marketing Director e Franco Bavaro, BusinessDevelopment Manager che focalizzeranno il loro intervento sul valore di unaprotezione informatica a 360° a tutela delle piattaforme e degli applicativiche oggi supportano i processi di business.

A proposito di Sophos

Sophos è società leadera livello mondiale nella sicurezza informatica e nella tecnologia di controllodell’accesso alla rete.Sophos garantisce una protezione completa, sia a livello gateway che endpoint, contro minacce complessequali malware noto e sconosciuto, spyware, intrusioni, applicazioniindesiderate, spam, violazioni delle politiche di sicurezza aziendale e accessonon controllato alla rete. Le soluzioni Sophos, affidabili e facili dautilizzare, sono progettate su misura per le aziende, il settore education e laPubblica Amministrazione, e proteggono oltre 100 milioni di utenti in più di150 Paesi. Sophos dispone di una rete mondiale di centri per l’analisidelle minacce informatiche, in cui operano esperti altamente qualificati. Fortedella propria esperienza ventennale nel settore e della competenza dei propricentri di ricerca e analisi, Sophos risponde tempestivamente alle nuove minaccealla sicurezza e vanta un livello invidiabile di soddisfazione dei clienti.Sophos è una multinazionale con sede centrale a Oxford, Gran Bretagna. Permaggiori informazioni su Sophos, visitare www.sophos.it.

Ufficio StampaSophos Italia

Pragmatika S.r.l.