Concorso LibWorks-Solid World

Concorso LibWorks-Solid World Iscriviti al concorso e partecipa all'estrazione LibWorks-Solid World, vinci più di 400 cataloghi di componenti meccaniche in 3D.

14/mar/2007 20.30.00 web d&m Contatta l'autore

Software progettazione 3DIscriviti al concorso e partecipa all´estrazione LibWorks-Solid World, vinci più di 400 cataloghi di componenti meccaniche in 3D.

Solid World, leader nel servizio e nella distribuzione di software per la progettazione in 3D, presenta LibWorks, libreria di oltre 400 cataloghi di componentistica meccanica.

Con LibWorks, si possono reperire elementi collocati in posizioni diverse, in modo semplice ed efficace. Inoltre includono informazioni aggiuntive come: vincoli di montaggio, entità cinematiche, informazioni di foratura, classi, materiale, prezzo, livello di dettaglio, classificazione e tolleranze. Un archivio unico e completo in grado di creare grandi progetti in piccoli tempi.

Perché il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere.

Per saperne di più: www.solidworld.it

Solid World

Presente nei maggiori distretti industriali italiani, Solid World S.r.l. fa parte di un gruppo che si propone come il fornitore unico ideale di prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico, in grado di offrire soluzioni complete e affidabili senza mai abbandonare l´impegno verso l´innovazione. Le quattro sedi direzionali di area e le sedi distaccate in tutta Italia garantiscono una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La filosofia operativa dell´azienda è basata sull´alta qualità del servizio, a tutti i livelli: dalla consulenza professionale in fase di primo contatto con il cliente, alla formazione e aggiornamento degli utenti, al supporto tecnico sempre tempestivo e qualificato. L´azienda si avvale di tutta l´esperienza acquisita dal gruppo di cui fa parte in 20 anni di presenza sul mercato, con una competenza indiscussa, maturata anche grazie alle migliaia di installazioni presso aziende con le quali ha instaurato un rapporto di autentica partnership. Da ciò deriva la conoscenza approfondita di tutti gli aspetti del processo di progettazione e produzione, nei più svariati settori dell´industria meccanica e del design.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.solidworld.it