La Eva Event Moda e Management si è spostata a Napoli in viale Gramsci.

15/mar/2007 10.00.00 Marketing SMS Contatta l'autore

Intervistiamo per l’occasione Giusy Di Marino proprietaria dell’ agenzia.

Domanda. Giusy ci potrebbe descrivere in breve le attività della vostra agenzia?

Risposta. La Eva Event Moda & Management grazie all’esperienza accumulata nel campo della MODA,  è in grado diideare e realizzare Defilè e Performance di alto livello, inoltre è in grado di conferire ad ogni evento realizzato una propria identità e originalità.

Domanda. M sembra che alcune delle modelle presenti in alcune delle sfilate del noto stilista Napoletano, Rosario farina, facessero riferimento in qualche maniere a Voi.

Risposta. Si è vero. L'agenzia dispone di un nutrito archivio di modelle/i, per rispondere ad ogni richiesta; anche il cliente più esigente troverà chi più si addice a rappresentare la propria iniziativa.

Domanda. Giusy, in un territorio in cui l’innovazione è fondamentale per rimanere sul mercato,come avete pensato di supportare le aziende che si rivolgono a voi?

Risposta. Bella domanda. In generale Le posso dire che la risposta richiederebbe un approfondimento tale da non poter essere riassunta in una sola intervista. Comunque noi crediamo nel supporto fondamentale dell’ Università e gli esami che stiamo sostenendo nella Facoltà di Scienza della Comunicazione del Suor Orsola Benicasa di Napoli ci stanno guidando nella progettazione e scelta di servizi a valore per i nostri clienti.

I riferimenti della nuova sede sono

EVA EVENT

Moda & Management