La SMS Engineering esporta Tecnologia in Cina

La SMS Engineering esporta Tecnologia in Cina La SMS Engineeringesporta Tecnologia in Cina Dal 18 al 23 maggio si terrà a Pechino la Prima settimana della Scienza e della Tecnologia della Campania a Pechino.

15/mar/2007 11.20.00 Marketing SMS Contatta l'autore

La SMS Engineeringesporta Tecnologia in Cina

Dal 18 al 23 maggio si terrà a Pechino la Prima settimana della Scienza e della Tecnologia della Campania a Pechino. L’evento comprenderà una serie di seminari e varie iniziative di carattere istituzionale. All’interno della vasta area espositiva del Cina Millenium Monument di Pechino vi saranno inoltre dei Work Shop e degli incontri “one to one” tra alcune aziende Campane e possibili acquirenti Cinesi. E’ in questo ambito che andrà a collocarsi la SMS Engineering Srl, Unica Software House Campana partecipante alla manifestazione. La SMS Engineering Srl, tramite il BAST (istituzione Cinese deputata al Trasferimento Tecnologico), presenterà a varie industrie Cinesi le tecnologie alla base dei software realizzati per la gestione della produzione in Pirelli TWS e in Marangoni che hanno trovato poi verticalizzazioni anche in altri comparti del settore manifatturiero come l’Industria della Carta.

Richieste specifiche inoltre sono arrivate alla SMS Engineering Srl anche per le  soluzioni di Business Intelligence (www.mybi.it) e per i portali web realizzati per il retail italiano che ha visto ultimamente la pubblicazione di www.eldomegastore.it,  vetrina e-commerce della TLC SpA, leader della distribuzione di prodotti elettronici in Italia attraverso il noto marchio ELDO.

Si stanno inoltre cercando di affiancare anche piccole attività “istituzionali” attraverso l’ Unione Industriali, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e la Provincia di Napoli; in quanto l’ing. Canestro è Componente del Gruppo di Lavoro siti web dei Giovani imprenditori di Confindustria, l’ing. Castagna è membro della Commissione Telecomunicazioni dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e l’ing. Ascione è il Capo Progetto del nuovo Portale Web della Provincia di Napoli (appaltato alla SMS Engineering Srl).