Nasce l'ALM 2.0: è ora di upgrade!

20/mar/2007 11.30.00 Emerasoft Contatta l'autore

NASCE L’ALM 2.0: È ORA DI UPGRADE!

Inizia il nuovo ciclo di seminarisull’Application Lifecycle Management organizzati da Emerasoft per chiopera nell’ambito dello Sviluppo Software.

Torino - 15 marzo 2007 - Emerasofts.r.l, società specializzata in soluzioni IT per lo svilupposoftware, l’editoria e la gestione documentale, organizza una nuova seriedi appuntamenti formativi sull’ApplicationLifecycle Managemet e sulletecnologie Open Source.

Il seminario mira a fornire glielementi necessari per la valutazione dei nuovi approcci metodologici ALM 2.0 e LiveApproach con particolare riferimento alla qualità (ISO 900x e CMMI), alla gestione dello sviluppo distribuito e all’utilizzodi tecnologie Open Source quali Subversion,Apache e Maven.

Durante l’evento verranno brevemente illustrate letecnologie di Polarion Software edi WANdisco a supportodell’ALM e dello sviluppo distribuito.

Saranno, infine, presentati tre interessanti casi di studiod’altrettante esperienze vissute recentemente da nostri Clienti.

Le tre case histories saranno illustrate alpubblico da: Maria Cristina Giaccone, Product Manager of the Corporate CMMICertification Project - Engineering S.p.A, Marco Baldassari, ResponsabileArea Outsourcing - SInTel S.r.l. e Gian Carlo Berchi, Resp. Servizio ConfigurationManagement - Selex Communications S.p.A..

Calendario:

Milano - 16 aprile2007, dalle 13.40 alle 18.00 - Ata Hotel Executive, Viale Sturzo, 45.

Roma  - 19 aprile 2007, dalle9.00 alle 13.15 - Hotel dei Congressi, Viale Shakespeare, 29.

Per maggioriinformazioni: http://www.emerasoft.com/events/alm.html

Giada La Marca