Migrazione dei terminali POS di Quercia Software alla tecnologia microcircuito

23/mar/2007 16.30.00 Competence Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Quercia Software, società del Gruppo Unicredit, leader nelsettore dei prodotti e servizi di e-banking ha già adeguato il 95% del proprioparco Pos (terminali per pagamenti con bancomat e carte) nel processo dimigrazione alla tecnologia microcircuito sicura contro le frodi.

Quercia Software haottenuto una performance di due volte superiore rispetto ai dati forniti a fineanno da Cogeban di ABI che stimavano in circa il 45% il totale dei terminaliPos adeguati alla nuova tecnologia a microcircuito rispetto ad una mediaeuropea che, a settembre 2006, è risultata pari al 47%.

L’adeguamento dei terminali Pos al microcircuito hacomportato una forte riduzione delle frodi con conseguenti vantaggi sia daparte delle banche sia degli esercenti clienti.

In allegato il comunicato

Ufficio stampa Quercia Software

Roberta Aliberti Viotti

CompetenceS.r.l.

P.zza E. Duse, 2 - 20122 Milano

Tel. (+39) 02 8738.7499 -.7739 - Fax 0299985857

www.competencecommunication.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI: leinformazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinateesclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra esposti. E' vietato aisoggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto inessa contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.lgs.196/03. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi chiediamocortesemente di avvisarci rispondendo via mail e di cancellarlo unitamente aglieventuali allegati.

STRICTLY CONFIDENTIAL INFORMATION:the information contained in this e-mail are confidential and they areintendend solely for the addressees. Access to this e-mail by anyone else isunauthorized. If you are not the intended recipient, any disclosure, copying,distribution of this is prohibited, according to art. 616 c.p. and to D.lgs. 196/03. If you have received this message by mistake, please notify thesender by return e-mail and cancel this message with every enclosure.