iniziativa Career Connection

iniziativa Career Connection Con lo scopo difacilitare il contatto tra gli allievi dell' academy e le aziende delsettore IT e ICT, l'iniziativa Career Connection diEuropa Networking inoltra offerte di lavoro ai suoi allievi e alumni diplomatiCCNA, CCNP, WIFI, Security, ecc.

27/mar/2007 11.20.00 Europa Networking Contatta l'autore

Con lo scopo difacilitare  il contatto tra gli allievi dell’ academy e le aziende delsettore IT e ICT, l’iniziativa Career Connection diEuropa Networking inoltra offerte di lavoro ai suoi allievi e alumni diplomatiCCNA, CCNP, WIFI, Security, ecc.

Lanciata nel 2004,Career Connection continua a promuovere l'inserimento lavorativo dei suoiallievi. In questi primi mesi del 2007 diverse  aziende hanno già inviatoofferte lavorative ai nostri allievi,  proposte arrivate da diverseregioni di Italia cercando diversi profili  Sistemisti Cisco con qualifichevarie dal CCNA al CCIE.

L’Europa Networking si occupadi formazione tecnologia avanzata,è la Regional Academydi Cisco per le province di Bergamo e Brescia e i suoi allievi provengono ditutta Italia.

Le aziende che cercano tecnici dinetworking  certificati Cisco e desiderano partecipareall’iniziativa possono contattare direttamente l’Europa Networking(info@europanetworking.net).