I Microsoft Technology Center scelgono Hand Held Products

I Microsoft Technology Center scelgono Hand Held Products I Microsoft Technology Center scelgono Hand Held Products Il computer mobile Dolphin 7900 è disponibile nei Microsoft Technology Center per la valutazione di applicazioni mobili nei mercati del retail e dell'healthcare Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, annuncia che il computer mobile Dolphin 7900, basato sulla piattaforma Window Mobile 5 di Microsoft, è stato scelto per le installazioni nei Microsoft Technology Center (MTC) a livello mondiale.

28/mar/2007 10.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

I Microsoft Technology Center scelgono Hand Held Products

Il computer mobile Dolphin 7900 è disponibile nei Microsoft Technology Center per la valutazione di applicazioni mobili nei mercati del retail e dell’healthcare

I MCT consentono ai dirigenti d’azienda e ai vendor indipendenti di software di fare previsioni, e di progettare e stimare i costi per soluzioni IT personalizzate prima di effettuare gli investimenti. I clienti possono infatti partecipare ai briefing strategici, alle sessioni sulla progettazione dell’architettura IT e ai workshop dimostrativi per comprendere meglio le proprie necessità IT. Il Dolphin 7900 è l’unico dispositivo robusto di mobile computing installato nei Microsoft Technology Center, ed è utilizzato per illustrare applicazioni mobile affidabili nei mercati del retail e dell’healthcare.

“Avere Hand Held Products tra gli Alliance Member aumenta fortemente l’importanza e l’esperienza che i MTC possono offrire ai propri clienti,” ha dichiarato John Mathieu, Senior Program Manager della Microsoft Technology Center Alliance. “Il loro focus sulle applicazioni image-based di raccolta dati e sulle tecnologie di mobile computing progettate per rispondere in modo specifico alle esigenze dei mercati verticali, e il loro costante impegno nello sviluppo sulle piattaforme Microsoft, si integra perfettamente con le strategie dei MTC.”

Il computer industriale Dolphin 7900 di Hand Held Products è ottimizzato per applicazioni mobile robuste di raccolta ed elaborazione dei dati che richiedono comunicazioni in tempo reale. Potenziato dall’esclusiva tecnologia Adaptus Imaging 5.0, il Dolphin 7900 può leggere tutti i codici a barre lineari o 2D del mercato e acquisire immagini digitali, permettendo così agli utenti di catturare e gestire una quantità di dati superiore..

“I Microsoft Technology Centers sono degli strumenti eccellenti per entrare in contatto con clienti in tutto il mondo e pianificare insieme le loro strategie,” ha dichiarato Mark Bunney, direttore del dipartimento Strategic Alliances di Hand Held Products. “Vediamo la collaborazione con Microsoft come una componente cruciale della nostra offerta di strumenti in grado di estendere le potenzialità commerciali dei nostri clienti, e del continuo sviluppo di nuove potenzialità per la tecnologia mobile.”

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com