Antec aggiorna i propri case per offrire maggiori prestazioni

Antec aggiorna i propri case per offrire maggiori prestazioni Antec aggiorna i propri case per offrire maggiori prestazioni NSK3400, minitorre ideale per gli ambienti aziendali e casalinghi, sostituisce NSK3300; Titan 650, case spazioso progettato per rispondere alle necessità di server e workstation, sostituisce Titan 550 Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell'aggiornamento PC e del "fai-da-te", annuncia di aver aggiornato il case NSK3300 e il case Titan 550 con nuovi e più potenti alimentatori, e che questi verranno sostituiti rispettivamente dal case NSK3400, ideato per incorporare maggiori prestazioni efficienti, mantenendo performance di alto livello e un buon rapporto qualità-prezzo; e dal Titan 650, progettato appositamente per server e workstation a singola o dual CPU.

28/mar/2007 10.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Antec aggiorna i propri case per offrire maggiori prestazioni

NSK3400, minitorre ideale per gli ambienti aziendali e casalinghi, sostituisce NSK3300; Titan 650, case spazioso progettato per rispondere alle necessità di server e workstation, sostituisce Titan 550

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, annuncia di aver aggiornato il case NSK3300 e il case Titan 550 con nuovi e più potenti alimentatori, e che questi verranno sostituiti rispettivamente dal case NSK3400, ideato per incorporare maggiori prestazioni efficienti, mantenendo performance di alto livello e un buon rapporto qualità-prezzo; e dal Titan 650, progettato appositamente per server e workstation a singola o dual CPU.
 
NSK3400 è una minitorre per scheda madre MicroATX (9.6" x 9.6") dalle dimensioni ridotte. La struttura a doppio scomparto assicura la separazione del calore e del rumore prodotti dall’alimentatore dal resto del sistema. Per garantire un raffreddamento avanzato, il sitema possiede una ventola posteriore TriCool da 120mm, regolabile a tre velocità, e due attacchi anteriori per ventole opzionali da 92 mm. NSK3400 dispone inoltre di 4 slot di espansione e di 4 guide anteriori di fissaggio per unità a disco: una da 3,5’’, due da 5,25’’ con staffa HDD estraibile, e una interna da 3,5’’ dotata di gommina in silicone necessaria per attenuare vibrazioni e rumore emessi dalle unità.
 
NSK3400 possiede due porte USB installate sulla parte anteriore e una porta di entrata/uscita audio per agevolare i collegamenti multimediali. Inoltre è dotato di ingresso universale (PSU) e di correzione attiva del fattore di alimentazione (PFC). Il case è equipaggiato con un alimentatore ATX12V v2.0 da 380 W ad alta efficienza ed è progettato in conformità allo standard TAC (Thermally Advantaged Chassis), che prevede la capacità del sistema di mantenere la temperatura interna inferiore ai 38° Celsius anche quando vengono utilizzati un processore Intel Pentium 4 o un Celeron D. NSK3400 appartiene alla serie New Solutions di Antec, famiglia di case che si distingue per linearità, versatilità e praticità.
 
Il Titan 650 è caratterizzato da una porta d’accesso girevole fino a 270 gradi per facili installazioni e dall’accesso frontale dei drives dell’hard disk. Il telaio ultra profondo garantisce il massimo flusso di aria all’interno ed è in grado di ospitare le più recenti CPU, inclusi i sistemi Xeon e i dual-core Opteron. Il case dispone di spazio a sufficienza per schede madri Extended ATX, dieci alloggiamenti drive (quattro esterni e sei interni) e sette slot.
 
Questo case per server è equipaggiato con un alimentatore TruePower Trio da 650 Watt, conforme agli standard ATX12V v2.0 e compatibile con EPS12V.. Il Titan 650 dispone inoltre di un sistema di raffreddamento ultra silenzioso composto da una singola ventola TriCool da 120mm, regolabile a tre velocità, e due attacchi anteriori per ventole opzionali da 92 mm. Sulla parte frontale del case sono inoltre installate due porte USB 2.0, così come quelle IEEE 1394 e FireWire.
 
“Quando abbiamo ridisegnato questi case, abbiamo voluto mantenere la stessa qualità e migliorare le performance per offrire il massimo in termini potenzialità e versatilità ai nostri clienti,” ha dichiarato Scott Richards, Senior vice president di Antec. “Come risultato abbiamo due nuovi case con standard di qualità davvero alti che sono in grado di soddisfare i consumatori più esigenti e i bisogni di professionisti e consumer.”
 
NSK3400 è disponibile al prezzo di 95,00 € (IVA inclusa). Il prezzo di vendita consigliato per il Titan 650 è di 210,00 €. Entrambi i case sono disponibili presso i maggiori rivenditori, gli e-tailers e i distributori, e sono coperti dalla garanzia di qualità Antec di 3 anni. Per ulteriori informazioni sui prodotti e le specifiche tecniche visitare il sito: www.antec.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl