Nomina: Massimo Tedeschi nuovo Sales Manager EMEA di IntelligenceFocus

Nomina: Massimo Tedeschi nuovo Sales Manager EMEA di IntelligenceFocus Massimo Tedeschi nuovo Sales Manager EMEA di IntelligenceFocus Il manager, che vanta una significativaesperienza nel settore della sicurezza IT, si occuperà di svilupparenuove strategie commerciali al fine di potenziare la presenza delle soluzionidell'azienda nei mercati di riferimento in Europa, Medio Orientee Africa.

11/apr/2007 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Massimo Tedeschi nuovo Sales

Manager EMEA di IntelligenceFocus

Il manager, che vanta una significativaesperienza nel settore della sicurezza IT, si occuperà di svilupparenuove strategie commerciali al fine di potenziare la presenza delle soluzionidell’azienda nei mercati di riferimento in Europa, Medio Orientee Africa.

Milano, 11 aprile 2007

IntelligenceFocus, società con sede a Torino e uffici commerciali in Europa e negli USA, specializzatanella realizzazione di soluzioni di Intelligence Non-Convenzionali basate sullatecnologia DIMS, ha annunciato la nomina di Massimo Tedeschi a SalesManager EMEA.

Quarant’anni, laureato inGiurisprudenza, con specializzazione in Diritto Civile, ed abilitatoall’esercizio della professione forense, Tedeschi ha maturato unapluriennale esperienza nel settore dell’IT Security, rivestendo diversi incarichidi responsabilità. Dal 2001 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di DirettoreCommerciale del settore Law-Enforcement in una organizzazione industriale,occupandosi in particolare dei progetti di rilevanza nazionale del Ministerodell’Interno.

In precedenza è stato Funzionariodella Polizia di Stato dirigendo la Sezione Informatica della Direzione Centraledella Polizia di Prevenzione (una struttura dedicata all’antiterrorismo,a supporto dell’attività investigativa e d’intelligenceistituzionale), ed ha conseguito numerose certificazioni in tema di sicurezza,che gli hanno consentito di prestare l’attività di  Docente di TecnicheInvestigative e di Anticrimine tecnologico.

“Sono  moltoorgoglioso di essere entrato a far parte del team di IntelligenceFocus,un’azienda dinamica, in forte espansione. Le potenzialità offertedall’innovativa tecnologica DIMS, in grado di prevenire lo spionaggio ele frodi industriali e di fornire un supporto decisivo nelle aree del CRM,Business Intelligence, Knowledge Management, saranno fondamentali perconsolidare la presenza dell’azienda nei mercati strategici diriferimento. Metterò a disposizione di IntelligenceFocus tutte le competenze el’esperienza che ho maturato in questi anni”, ha dichiarato Massimo Tedeschi.

IntelligenceFocus è statafondata da esperti di sicurezza ed intelligence che hanno maturato oltre 10anni di esperienza nella consulenza ad agenzie governative e imprese private,caratterizzate da una specifica competenza nelle attività diricerca, sviluppo e ingegnerizzazione di soluzioni di intelligenti per latutela, l’accesso e l’analisi dell’intero patrimonioinformativo.

L’aziendaha registrato tassi di crescita annuali “a 2 cifre” negli ultimi 2anni.

IntelligenceFocusha sede a Torino e uffici commerciali in Europa e negli USA. Per informazioni: www.intelligencefocus.com

Ufficio Stampa IntelligenceFocus

Pragmatika S.r.l.