Il business su Web 2.0 parla italiano - www.viadeo.it -

12/apr/2007 12.30.00 un-guru Contatta l'autore

Web 2.0 e business. Con Viadeo il social network professionale parla italiano

Viadeo sceglie Un-Guru per l’espansione in Italia

Milano, 12 aprile 2007 - Viadeo (www.viadeo.it), il primo social network on-line per il mondo business, sceglie Un-Guru per l’espansione in Italia. Nata nel 2003, Viadeo è attualmente presente in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Portogallo. Viadeo consente a manager, imprenditori e professionisti di entrare nella nuova era del Web 2.0, la seconda generazione della Rete che vede gli utenti protagonisti e creatori di contenuti.

Con Viadeo infatti le possibilità di collegamento, visibilità e contatto offerte da Internet sono al servizio del social network, vale a dire della capacità di creare e sviluppare relazioni di business.

In Italia Viadeo ha scelto di affidarsi a Un-Guru, società di consulenza strategica, per l’analisi del mercato locale e lo studio delle potenzialità del social network nel nostro paese, oltre che per il posizionamento e l’affermazione del suo marchio.

“Web 2.0 al lavoro è la promessa di Viadeo. L’obiettivo è rispondere a un’esigenza fortemente sentita da manager, imprenditori e professionisti e, più in generale,  da chi opera nel business:  fare rete in maniera mirata ed efficace” commenta A. Daniele Iannotti, Presidente di Un-Guru.

Un-Guru

Un-Guru è un'innovativa società di consulenza per lo sviluppo sostenibile e la qualità del vivere.

I servizi professionali di Un-Guru - strategia, marketing e comunicazione, formazione, responsabilità sociale e ambientale di impresa - sono stati sviluppati all’interno dell’Un-Guru Lab, da professionisti che vantano una pluriennale esperienza come manager di impresa o consulenti - in Italia e all'estero - per oltre 200 aziende internazionali e italiane. Un-Guru è tra le prime aziende italiane a far parte del progetto Global Compact dell'ONU. Un-Guru è membro di Assolombarda (Confindustria). Un-Guru cura la rubrica settimanale su Il Sole 24 Ore “Esami di bilancio”.

Il sito web è www.un-guru.it.

Per ulteriori informazioni, riservato alla stampa:

UN-GURU. Consulenza Strategica

Via Vincenzo Monti 5/A - Milano