Quercia Software, in crescita fatturato e utile 2006

16/apr/2007 10.20.00 Competence Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Quercia Software S.p.A., società del Gruppo Unicredit,leader nello sviluppo di soluzioni E-Banking e E-Payments e nei Servizi diContact Center in multicanalità chiude il 2006 con un positivo risultato, in nettomiglioramento rispetto all’anno precedente.

Il fatturato 2006 ha raggiunto 30,7 milioni di Euro in crescita del 9% el’utile netto è salito a  3,7 milioni di euro.

“I risultati raggiunti –commenta Paolo Avesani –Presidente della società, a cui è stata rinnovata la carica proprionell’assemblea del 27 marzo - testimoniano ancora una volta la capacitàdi Quercia Software di mantenersi all’altezza delle richieste delmercato, attraverso un’attenta politica di aggiornamento tecnologico e diadeguamento dei propri processi nello sviluppo di soluzioni orientate alCliente”.

In allegato il comunicato augurandomi vi interessi darnenotizia.

Resto a disposizione per approfondimenti.

Grazie per l’attenzione

Ufficio Stampa Quercia Software

Roberta Aliberti Viotti

CompetenceS.r.l.

Corporate & MarketingCommunication

P.zza E. Duse, 2 - 20122 Milano

Tel. (+39) 02 8738.7499 -.7739 - Fax 0299985857

www.competencecommunication.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI: leinformazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinateesclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra esposti. E' vietato aisoggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto inessa contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.lgs.196/03. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi chiediamocortesemente di avvisarci rispondendo via mail e di cancellarlo unitamente aglieventuali allegati.

STRICTLY CONFIDENTIALINFORMATION: the information contained in this e-mail are confidential and theyare intendend solely for the addressees. Access to this e-mail by anyone elseis unauthorized. If you are not the intended recipient, any disclosure,copying, distribution of this is prohibited, according to art. 616 c.p. andto  D.lgs. 196/03. If you have received this message by mistake, pleasenotify the sender by return e-mail and cancel this message with everyenclosure.