Nicolas Rozencwajg entra in Hand Held Products

17/apr/2007 11.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Nicolas Rozencwajg entra in Hand Held Products in qualità di Direttore delle Vendite per l’area Sud EMEA

Nicolas Rozencwajg porta in Hand Held Products la sua notevole conoscenza del settore e la sua esperienza per ampliare la crescita dei mercati del Sud Europa

Hand Held Products, principale produttore mondiale di soluzioni "image-based" per la raccolta dati mobile, wireless e fisse, annuncia la nomina di Nicolas Rozencwajg in qualità di Direttore delle Vendite per il Sud Europa. Nel quadro delle sue funzioni, avrà lo sviluppo delle vendite in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Turchia, Grecia, Nord Africa e Medio Oriente.

Nicolas Rozencwajg, classe 1965, ha iniziato la sua carriera nel 1989 presso Minolta. Da allora, ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel settore dei sistemi di identificazione. Dal 1993 al 2003 ha partecipato allo sviluppo delle strategie di mercato di Intermec Francia, dove ha ricoperto l’incarico di Responsabile delle Vendite. Dal 2004 al 2005 Nicolas Rozencwajg è entrato a far parte di SATO Europe, azienda specializzata nella produzione di stampanti termiche e di tecnologie RFID, con il ruolo di Direttore per la Francia e il Nord Africa, prima di raggiungere Avnet Technology Solution Francia, leader mondiale nella distribuzione di prodotti informatici e partner di Hand Held Products, con l’incarico di Direttore delle Vendite.

“Nicolas Rozencwajg porta in Hand Held Products la sua ricca esperienza nello sviluppo e nella direzione di team di vendita nell’industria dei sistemi di identificazione,” ha dichiarato Bart Nollet, Vice Precident delle vendite di Hand Held Products per l’area EMEA “Le sue attitudini commerciali e la sua approfondita conoscenza del nostro marchio permetteranno a Hand Held Products di consolidare la sua presenza nel Sud Europa”.
“Il settore dell’Imaging 2D presenta un potenziale di crescita estremamente interessante per i prossimi anni,” ha spiegato Nicolas Rozencwajg “Grazie alla sua posizione di leader del mercato, Hand Held Products è posizionata in modo ideale per capitalizzare su questa conoscenza e il mio impegno sarà quello di sviluppare le nostre strategie in questo senso”.

Hand Held Products è presente in Italia dall’Aprile 2003 e si è subito posta in evidenza per l’alta qualità della propria offerta, rivolta sia al mercato degli scanner che a quello wireless e mobile, con clienti di rilievo quali Conad, Automotive, Liquigas, Trenitalia, Ausiliari del traffico di Roma. L’Italia è il terzo mercato EMEA in termini generali, e il primo per quanto riguarda le soluzioni mobile e wireless. Hand Held Products è pioniera in molte innovazioni tecnologiche nella lettura dei codici tra cui lettori di codici a barre lineari o simbologie 2D, sistemi di autodiscriminazione di simbologie multiple, algoritmi avanzati di identificazione lineare e 2D, motori di lettura e reti wireless (GSM/GPRS/EDGE, Wi-fi, Bluetooth).