Una delegazione partenopea a Pechino

19/apr/2007 13.49.00 Marketing SMS Contatta l'autore

Dal 18 al 23 maggio prossimi, si terrà al centro The China Millenium di Pechino la prima settimana della scienza e della tecnologia della Campania. Una rassegna organizzata dalla Città della Scienza e la regione Campania in collaborazione con la BiJing Ass., per promuovere lo scambio tra la Campania e la Cina nei vari settori della ricerca e della tecnologia.

La Commissione Telecomunicazioni, dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, coordinata dall’ing. Giovanni Manco (nella foto), sarà rappresentata all’evento da una delegazione guidata da Francesco Castagna e di cui faranno parte anche Antonio Ascione e Massimiliano Canestro della SMS Engineering Srl del Bic di Città della Scienza.

Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, Luigi Vinci (nella foto), valuta con soddisfazione l’iniziativa affermando che: “E’ motivo di orgoglio per l’ Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli essere presente a questi decisivi appuntamenti per lo sviluppo della Ricerca in Campania, peraltro con una delegazione formata da tre colleghi laureati alla Federico II e che partecipano alla vita delle nostre commissioni.