Kaspersky Lab a Infosecurity Europe 2007

23/apr/2007 18.10.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Kaspersky Lab informa chesarà presente al prossimo Infosecurity Europe2007, che si terrà Londra dal 24al 26 Aprile.

Eugene Kaspersky,Responsabile del Centro di Ricerca Antivirus e cofondatore dell’omonimaazienda, presenterà ad  Infosecurity Europe 2007 i diversi scenari che leaziende si troveranno ad affrontare in termini di sicurezza software. Nello specifico il contesto in cui operare è sempre meno definito da unperimetro fisico ed i rischi e le insidie sono particolarmente attivi per tuttiquei dispositivi mobili che sempre più spesso operano sia esternamente cheinternamente alla LAN (laptop, palmari e cellulari).

Il Forum Kaspersky Lab sul Cybercrime - ‘In Step And One Step Ahead: Securing Your ChangingBusiness Environment From Evolving Threats’ - si terràmercoledì 25 Aprile 2007 2pm-4pm. Eugene Kaspersky ed il suo team diesperti incluso Aleks Gostev, Senior Virus Analyst, David Emm, SeniorTechnology Consultant e Alexey Kalgin, Deputy Product Director –illustreranno il percorso evolutivo dei malware fino ai giorni nostri.

In aggiunta, presso lo stand Kaspersky, F180, si terrannoogni ora dei workshop sul crimine informatico.

Per maggiori Informazioni o per fissare un appuntamento conEugene Kaspersky o David Emm siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona