Aused Focus 2016

Si svolgerà il prossimo 18 febbraio il primo evento a "calendario 2016" dell'AUSED Il calendario eventi del nuovo anno associativo di AUSED, l'associazione che riunisce da 40 anni i CIO delle principali aziende italiane, avrà inizio il prossimo 18 febbraio alle ore 9,30 presso lo STAR HOTEL RITZ di via Spallanzani 40 a Milano.

Persone Carlo Delia, Hotel Ritz
Luoghi Milano
Argomenti impresa

20/gen/2016 13.39.19 MARCOMM SRL Contatta l'autore

logo_ausedSi svolgerà il prossimo 18 febbraio il primo evento a “calendario 2016” dell’AUSED

Il calendario eventi del nuovo anno associativo di AUSED, l’associazione che riunisce da 40 anni i CIO delle principali aziende italiane, avrà inizio il prossimo 18 febbraio alle ore 9,30 presso lo STAR HOTEL RITZ di via Spallanzani 40 a Milano.

L’incontro permetterà ad AUSED di condividere quelli che saranno i temi di maggior interesse che verranno sviluppati nel corso nel 40° anno di questa prestigiosa e longeva Associazione.

Si inizierà con un intervento del Socio Onorario Carlo Delia, componente del Gruppo di lavoro che da cinque anni cura l’Indagine Aused sulla dinamica dei costi ICT nelle Aziende.

Sarà poi anche possibile ascoltare un contributo al riguardo dal “campo”, a cura di un “Attore” ICT.

La mattinata si concluderà con un’interazione con i Gruppi di lavoro/Osservatori di Aused che spiegheranno ai presenti quali sono i temi da approfondire durante il 2016, emersi dalla “Survey Aused Soci” e non solo.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per ulteriori informazioni: Segreteria Aused tel. 02-5464747

Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.

È possibile aderire tramite questo link: http://bit.ly/1nvynPv