News Alert: APC by Schneider Electric premiata dal Canale IT

News Alert: APC by Schneider Electric premiata dal Canale IT.

Persone Caterina Ferrara, Benedetta Campana, Matteo Verdoni, Davide Zardo, Schneider Electric
Luoghi Italia
Organizzazioni Gruppo Editoriale G11 Media, ChannelCity, IT
Argomenti economia, commercio

Allegati

22/gen/2016 10.03.04 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

News Alert                                  

 

APC by Schneider Electric premiata dal Canale IT

 

APC by Schneider Electric è risultata il miglior provider di infrastruttura agli Italian Channel Awards organizzati da G11 Media

 

 

Milano, 24 settembre 2015 – Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, annuncia che la propria divisione IT è stata premiata martedì sera come miglior provider di infrastruttura agli Italian Channel Awards organizzati da  G11 Media con la redazione di @ChannelCity.

      

L'iniziativa editoriale, è stata ideata dalla redazione di ChannelCity, la rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media focalizzata sul mondo del canale IT, e realizzata con il patrocinio di Sirmi, è giunta quest’anno alla seconda edizione e intende premiare i migliori produttori, distributori e manager italiani dell'Information Technology, che operano nel mercato professionale del Canale IT.

"Il nostro successo è direttamente legato al successo dei nostri Partner di canale," ha dichiarato Davide Zardo, Vice President Divisione IT Italia di Schneider Electric. "Desideriamo ancora una volta ringraziare tutti gli operatori di canale che ci hanno votato e che ci hanno premiato tra le eccellenze italiane del mercato dell’ICT italiano dell’anno!"

Quasi 11mila, tra Reseller, System Integrator, Distributori e Vendor, hanno votato per le categorie selezionate e nel corso della Serata di Gala, svoltasi il 19 gennaio, sono stati consegnati gli Award che hanno premiato la divisione IT di Schneider Electric tra le eccellenze dell'IT del nostro Paese. (http://www.italianchannelawards.it/)

 

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.italianchannelawards.it/

 

###

 

Discover Life is On http://tv.schneider-electric.com

 

 

Hashtag: #ICA2015 

Seguici su Twitter twitter.png

Seguici su Facebook facebook

Segui i nostri account globali su: linkedin google-plus youtube se-tv blog

 

A proposito di Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione. Con un fatturato di 25 miliardi di Euro nel 2014, i nostri 170.000 dipendenti servono clienti in oltre cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite. In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On.

www.schneider-electric.it

 

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. www.apc.com/it

 

###

Per maggiori informazioni:

 

Matteo Verdoni - Schneider Electric - Divisione IT

matteo.verdoni@schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91 33 98 11

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl