ToolsGroup è Leader nel Magic Quadrant 2016 di Gartner per il Supply Chain Planning SOR

ToolsGroup è Leader nel Magic Quadrant 2016 di Gartner per il Supply Chain Planning SOR.

Persone Amber Salley, Harley Davidson, Joseph Shamir, ToolsGroup
Luoghi Milano, Regno Unito, Costa
Argomenti economia, commercio

25/gen/2016 15.58.32 ToolsGroup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ToolsGroup è Leader nel Magic Quadrant 2016 di Gartner per il Supply Chain Planning SOR

Il posizionamento si basa sulla completezza della visione e l’abilità di esecuzione

 

Milano, 25/01/2016 - ToolsGroup annuncia il suo posizionamento come “Leader” nel Magic Quadrant per il Supply Chain Planning System of Record (SOR) appena rilasciato da Gartner. Rispetto alla precedente classificazione, ToolsGroup quest’anno balza nel quadrante dei Leader per i significativi miglioramenti in termini di “Vision” ed “Execution”.

"La presenza quest’anno nel quadrante dei Leader del Magic Quadrant per il Supply Chain SOR rappresenta un importante traguardo per la società”, ha commentato Joseph Shamir, CEO ToolsGroup. “In uno scenario caratterizzato da strutture distributive e profili di domanda sempre più complessi, che dobbiamo considerare come ‘la nuova normalità’, negli ultimi anni abbiamo sperimentato un notevole aumento della richiesta delle nostre soluzioni avanzate per l’analisi e l’automazione”.

Produttori e distributori leader di settore come Absolut Vodka, Carlsberg, Costa Express, Harley Davidson, The NHS (UK) e Wayfair si sono tutti affidati a ToolsGroup per migliorare le loro prestazioni aziendali adottando una pianificazione della supply chain altamente automatizzata, ad alta frequenza.

Secondo Gartner, i leader nel Magic Quadrant "hanno allo stato attuale una buona capacità di esecuzione della supply chain e sono ben posizionati per il domani". Un SOR per l’attività di supply chain planning è una piattaforma di pianificazione che permette a un’azienda di generare, gestire, collegare, allineare, collaborare, e condividere i suoi dati di pianificazione lungo la catena distributiva: dalla generazione del piano di domanda alla risposta in termini di approvvigionamenti, dalla dettagliata pianificazione operativa alla pianificazione tattica e strategica.

Per leggere il report completo Gartner 2016 Magic Quadrant for Supply Chain SOR, si veda il link www.gartner.com. Gartner, Magic Quadrant for Supply Chain Planning System of Record, Tim Payne, Amber Salley, 19 January 2016.

 

Gartner Magic Quadrant

Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di prodotti tecnologici di scegliere solo i fornitori che hanno ricevuto le migliori valutazioni o altre designazioni simili. Le pubblicazioni di ricerca Gartner raccolgono le opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come verità assolute. Gartner esclude qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese le eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

 

ToolsGroup

ToolsGroup (www.toolsgroup.com) fornisce soluzioni “Powerfully Simple” per la pianificazione della supply chain e l’analisi avanzata della domanda. I nostri clienti gestiscono supply chain complesse caratterizzate anche da domanda volatile, mirano all’eccellenza del livello di servizio e alla massima accuratezza del forecast con il minore costo logistico complessivo. Offriamo soluzioni in grado di automatizzare i processi di pianificazione, migliorare la forecast accuracy, ottimizzare la pianificazione delle promozioni, ottimizzare le scorte e garantire livelli di servizio superiori al 99%.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl