Offerta Lancio Computer Assemblati Online

Organizzazioni Severinostore, MSI
Argomenti informatica, commercio, hardware

25/gen/2016 19:18:11 Ideacommerce Contatta l'autore

Severinostore.it lancia nuove Offerte su PC Assemblati. Scegliere di acquistare un Computer Assemblato Online ha molti vantaggi tra cui: Prestazioni Elevate, scelta componenti delle migliori marche, personalizzazione case e Qualità/Prezzo, con sconti fino a 80 euro su tutti i PC Preassemblati sfidando fino l'ultimo centesimo tutti i competitor di elettronica online.

La scelta di un Computer Assemblato può essere molto consigliata anche ai meno esperti del settore informatico. Potendo scegliere ogni singolo componente si ha la possibilità di personalizzare il proprio PC in base alle proprie esigenze e quindi non si corre il rischio di sprecare troppi soldi su un Computer che molto probabilmente verrà usato solo o quasi per ‘’scrivere un documento in Word’’.

I modelli su cui Severinostore ha deciso di lanciare questa promozione sono: PC Dafne Preassemblato e PC Poseidone Preassemblato. Si tratta di computer di qualità elevata, assemblati pezzo per pezzo da uno staff specializzato che uniscono una piattaforma hardware performante a una realizzazione impeccabile.

Per chi invece è un gran smanettone e appassionato di informatica, si può anche sbizzarrire acquistando ogni singolo componente e procedere all'assemblaggio da casa, realizzando così il PC dei propri Sogni anche esteticamente, online esiste una vasta scelta di Case con effetti LED e forme davvero stupefacenti!!

Tra le marche di Case più famose presenti anche su Severinostore.it ricordiamo Zalman e Itek Case realizzati con materiali di ottima qualità.

Su www.severinostore.it sono disponibili anche Notebook OnePC e MSI a partire da soli 269,00€ ,per chi ha poche necessità di performance. Insomma tante offerte per qualsiasi utente che sia medio o professionista.