IDEA SU MISURA

16/feb/2016 19.02.44 Ideasumisura Contatta l'autore

Nasce il nuovo sito di guide tecnologiche che fa per te!

Il Team di Idea su misura  annuncia l’apertura del nuovo sito di guide tecnologiche, che spiega passo a passo le soluzioni, approfondimenti e suggerimenti di informatica, elettronica e telecomunicazioni.

Il sito Ideasumisura.altervista.org  è accessibile da tutti anche mediante la pagina Faceboock.

In questi tempi i siti di guide spuntano come funghi, con istruzioni viste e riviste. Ma mai come questo :

Oggi il team di Idea su misura presenta il nuovo sito di guide tecnologiche, che spiega passo a passo le soluzioni, approfondimenti e suggerimenti di informatica, elettronica e telecomunicazioni. ma non si ferma solo a dare le guide. Il sito da la possibilità ai visitatori di richiedere una guida su qualsiasi argomento, e in qualsiasi formato, con tanto di consegna del file nei tempi massimi di 24 ore.

Inoltre è prevista ogni mese una raccolta in file pdf di tutte le guide pubblicate nel mese corrente.

Sito: http: ideasumisura.altervista.org

Faceboock: facebook.com/Ideasumisura