MWC: Verizon presenta il successo della piattaforma ThingSpace

MWC: Verizon presenta il successo della piattaforma ThingSpace.

Persone Fulvio Fiorentino
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Fulvio Fiorentino Competence Srl
Argomenti software, economia, telecomunicazioni, linguistica

24/feb/2016 11.56.01 Z.A. Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Verizon - leader mondiale per la fornitura di servizi di comunicazione a banda larga, wireless e wireline �“ ha mostrato i dati del successo del progetto ThingSpace, in occasione della presenza al Mobile World Congress.

Disponibile in 120 paesi, ThingSpace è uno strumento che consente alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni di tutto il mondo di creare applicazioni IoT, in modo semplice. A meno di 5 mesi dal lancio, il successo della piattaforma è riconosciuto dagli oltre 4.000 sviluppatori che utilizzano il servizio ogni giorno. Per questo motivo, Verizon ha annunciato di voler aprire la propria piattaforma a operatori terzi e provider di servizi tecnologici e lanciare un nuovo set di strumenti con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni delle aziende relative alla sicurezza.

Verizon ha, inoltre, presentato nuove partnership e deployment innovativi di soluzioni IoT realizzate grazie a ThingSpace, in grado di affrontare alcune delle più grandi sfide nel campo dell’agricoltura, della sanità, della sostenibilità, della sicurezza pubblica e dello sviluppo urbano. L’obiettivo della strategia globale di Verizon è, infatti, semplificare l’Internet of Things (IoT) e ridurre la frammentazione del mercato, così da favorire l’adozione di questa tecnologia da parte delle aziende.

Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link: http://www.verizon.com/about/news/thingspace-brings-thousands-developers-across-globe-first-four-months

Alcuni dei progetti presentati durante il Mobile World Congress sono, invece, illustrati qui: http://www.verizon.com/about/news/thingspace-poised-solve-big-challenges-healthcare-agriculture-and-urban-development

Restiamo a disposizione per eventuali richieste di approfondimento sul tema.

Cordialmente,

Fulvio Fiorentino

Competence Srl - Via Carlo Goldoni, 11 - 20129 Milano - Italia

Tel (+39) 02.45.48.99.54  - Fax (+39) 02.7602.1695 - Skype @fulvio.fiorentino

www.competencecommunication.com

Le informazioni contenute in questo messaggio sono per uso esclusivo del destinatario. Se non siete il destinatario o il responsabile della consegna del messaggio al destinatario non potete leggere, copiare o consegnare questo messaggio ad altri. Se invece ricevete questo messaggio per errore, per favore, avvertitemi immediatamente per telefono al n. (+39) 02.45.48.99.54. Grazie.

The information contained in this message is attorney privileged and confidential information intended only for the use of the individual or entity named above. If the reader of this message is not the intended recipient you are hereby notified that any dissemination, distribution or copying of this communication is wrongful and may subject you to civil liability. If you have received this communication in error, please immediately notify us by telephone to Tel (+39) 02.45.48.99.54.Thank you.