DotForce distribuisce le soluzioni Thycotic per il Privileged Account Management.

Persone William Moore, Password Reset Server, Secret Server, Active Directory, Fabrizio Bressani
Luoghi Italia, Spagna, Penisola Iberica, Madrid, Vimodrone, provincia di Milano
Organizzazioni Group Management Server, Partito Comunista Italiano, Piazza Affari
Argomenti commercio, economia, impresa

28/feb/2016 11.17.53 Fabrizio Bressani Contatta l'autore

Milano e Madrid, 22 febbraio 2016 – DotForce è stato scelto per distribuire le soluzioni di IT security proattiva e di privileged account management del vendor Thycotic (www.thycotic.com) verso il canale IT di Italia e penisola iberica.

Mentre Thycotic si è in precedenza assicurata diverse referenze in queste geografie in modo autonomo, questa nuova partnership offre all’azienda il vantaggio della distribuzione da parte di un team specializzato, focalizzato sulla distribuzione di prodotti proattivi di IT security.

“Siamo molto contenti di lavorare con Thycotic,” ha detto Fabrizio Bressani, Managing Director di DotForce. “I prodotti di questa azienda si presentano da soli, e rendono la gestione delle password di account privilegiati e di Active Directory molto più semplice e intuitiva, senza alcun compromesso verso la compliance. Ecco perchè Thycotic ha avuto un tale successo ovunque. Con la nostra focalizzazione sul Canale IT in Italia e in Spagna, ci auguriamo di consolidare e fare crescere questo successo nei prossimi mesi.”

thycotic-logo-300x200

Thycotic offre tre prodotti principali: Secret Server, Password Reset Server, e Group Management Server. Sono soluzioni mirati alle imprese medio-grandi, che rendono più rapido, facile ed efficiente il controllo degli accessi verso le password sensibili degli account privilegiati, il reset delle password dimenticate senza intervento dell’amministratore di rete, e la gestione dei gruppi di Active Directory.

Oltre a questo, i prodotti includono un robusto auditing e controllo centralizzato, assicurando che le azienda siano conformi alle specifiche indicate dai piani di compliance quali HIPAA, PCI-DSS, e SOX.

“Thycotic aiuta nella gestione di numerose attività di IT security moderne,” aggiunge Bressani. “Le aziende possono pianificare le attività sui loro asset IT in modo più efficiente, e mantenere il controllo e la compliance su come viene utilizzata l’intera infrastruttura IT. Questo combacia con la nostra strategia di prodotto, mirata ad offrire soluzioni e prodotti oggettivamente utili e che rispondono a esigenze precise e identificate – prodotti a valore per i quali i nostri rivenditori abbiano concrete richieste e possibilità di vendita.”

La focalizzazione di DotForce sulla nicchia rappresentata dai prodotti per la sicurezza proattiva permetterà a Thycotic di trarre vantaggio da relazioni consolidate con i rivenditori di riferimento più significativi sul mercato, e sulle loro relazioni con importanti utenti finali. Tali relazioni sono una parte fondamentale per il canale IT, e saranno essenziali per una maggiore diffusione delle soluzioni Thycotic.

“Dopo un 2015 di grande successo, abbiamo creduto che fosse giunto il momento per espandere la nostra presenza all’interno del canale italiano di IT Security,” ha affermato William Moore, Senior Channel Sales Manager di Thycotic. “In DotForce abbiamo trovato un distributore con una squadra di provata esperienza, riconosciuta per abilitare i vendor a crescere in questi mercati, con cui realizzare una partnership orientata a supportare una comunità di reseller selezionata e con le giuste competenze.”

About DotForce

DotForce offre distribuzione a valore aggiunto per il canale IT italiano e spagnolo. Fondata nel marzo 2006, l’azienda ha un forte background nella distribuzione IT ed è specializzata in soluzioni di sicurezza proattive. DotForce lavora su una base di conoscenza del prodotto , la costruzione del canale , supporto marketing e le competenze personali per fornire valore tangibile al canale .

Visitare: www.dotforce.it
 @DotForce

About Thycotic

Le soluzioni per la sicurezza informatica e la gestione delle password di Thycotic permettono alle aziende di eliminare le complessità associate con un corretto controllo degli accessi e gestione di account privilegiati. Thycotic è stata scelta da oltre 3.000 clienti in tutto il mondo – tra cui membri Fortune 500, aziende, agenzie governative, aziende tecnologiche, università, associazioni no-profit e fornitori di servizi gestiti. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sitowww.thycotic.com.

Fabrizio Bressani [Managing Director]

DotForce [Innovative Technology Distributor]
Via S. Anna 41 - 20090 Vimodrone (MI), Italy
Tel.
+39 02 36735520 | Fax +39 02 36215698

DISCLAIMER: The information contained in this message is confidential, can be legally protected by local Laws, and must be exclusively used by the recipient. The publication, use, distribution, printing or unauthorized copy of the content of this message is strictly forbidden and it can be illegal. If you received this message by mistake, please destroy it and notify it to the sender.
AVVISO LEGALE: Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate, possono essere protette giuridicamente dalle leggi locali, e devono essere usate esclusivamente dal destinatario. La pubblicazione, uso, distribuzione, stampa o la copia non autorizzata del contenuto di questo messaggio sono assolutamente vietate e possono essere illegali. Se Lei ha ricevuto questo messaggio per sbaglio, per favore lo distrugga e lo notifichi al mittente.