SpamTitan riceve il suo 9° premio speciale VBSpam+

28/feb/2016 11.44.02 Fabrizio Bressani Contatta l'autore

SpamTitan ha ottenuto un riconoscimento speciale VBSpam+ per le sue eccezionali prestazioni, riuscendo a bloccare oltre il 99,9% dello spam senza nessun falso positivo

Tampa, FL e Galway, Ireland, 17 Febbraio 2016 – TitanHQ ha annunciato oggi di aver ricevuto il suo 35° VB Spam Award e il 9°VB+ award. Questi ultimi risultati si vanno ad aggiungere al prestigioso track record di SpamTitan, fatto di risultati straordinari in questi test relativi al suo segmento di mercato. Per la quarta volta di fila, SpamTitan anti spam ha bloccato oltre il 99,9% dello spam e per la terza volta di seguito lo ha fatto senza mostrare alcun falso positivo.

Al test di gennaio 2016 hanno partecipato sedici produttori di soluzioni anti-spam. Il test anti spam di Virus Bulletin è una pubblicazione globale e indipendente, specifica per il mercato della protezione da spam, virus e malware. Senza registrare alcun falso positivo, e con un impressionante catch rate di oltre il 99,9%, SpamTitan ha superato molti altri fornitori tra cui GFI e Sophos.

Martijn Grooten, autore del test comparativo di Virus Bulletin, ha sottolineato l’importanza dei filtri antispam e di come ” i filtri antispam rendono la vita email degli utenti molto più semplice e molto più sicura”. Il suo commento sulle prestazioni di SpamTitan: “Il prodotto SpamTitan si merita pienamente il suo nono VBSpam+ award.”

Lo spam ha ancora un enorme impatto sia per i professionisti IT, che per i milioni di utenti che possono accidentalmente aprire messaggi di phishing o di spam. Come dimostrano questi test indipendenti, nonostante il problema spam esista ancora, viene mitigato con efficacia a livello della rete, dove operano potenti soluzioni antispam come SpamTitan.