TitanHQ lancia WebTitan Cloud per WiFi

TitanHQ annuncia il rilascio di WebTitan Cloud for WiFi, un servizio cloud-based di internet security e controllo degli accessi di rete che permette ai managed service providers (MSP) di offrire WiFi sicuro e filtrato ai loro clienti.

Persone Ronan Kavanagh
Luoghi Irlanda, Tampa, Galway
Organizzazioni SpamTitan Technologies, managed service providers
Argomenti internet, reti, e-mail

28/feb/2016 11.47.27 Fabrizio Bressani Contatta l'autore

Tampa, FL e Galway, Ireland, 17 Febbraio 2016 – TitanHQ, nota in precedenza come SpamTitan Technologies, leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza per email e web aziendali dal 1999, ha annunciato il rilascio di WebTitan Cloud for WiFi. Questa soluzione evoluta di DNS based cloud filtering permette agli MSP di offrire servizi di web filtering e di security ai clienti guest che operano attraverso reti WiFi da loro fornite.

Ronan Kavanagh, CEO di TitanHQ, commenta: “Sono ormai centinaia gli MSP che utilizzano SpamTitan per l’email filtering, assicurando ai loro clienti di ricevere esclusivamente posta pulita. Oggi, stiamo osservando una crescita significativa di quelli che aggiungono al loro portafoglio di servizi anche le nostre soluzioni di web filtering, per offrire connettività sicura e controllo degli accessi. Il Wi-Fi ha offerto a noi tutti la libertà di lavorare quando e dove preferiamo, ma rimane vitale rendere sicuri gli access point”

Gli MSP che offrono servizi WiFi devono poter garantire un livello di sicurezza molto elevato, bloccando in modo proattivo il contenuto maligno e inappropriato che può trovarsi sulle reti WiFi dei loro Clienti. Con WebTitan Cloud for WiFi, gli MSP possono offrire questa sicurezza senza dover impiegare aggiuntive e costose risorse infrastrutturali o professionali.

Con WebTitan for WiFi Hotspots, gli MSP ottengono:

• Una semplice amministrazione cloud based
  • La capacità di controllare centralmente router o location multiple
  • Totale scalabilità verso qualsiasi numero di router o location gestite
  • La possibilità di aggiungere nuove location nel giro di pochi minuti
  • Utilizzo illimitato
  • Supporto per indirizzi IP dinamici o mutevoli
  • Supporto Multi device

In uno scenario che vede crescere i rischi legati a Internet, attività quali coffee shop, ristoranti, hotel, trasporto pubblico e aeroporti richiedono visibilità verso la postura di sicurezza dei loro provider. Gli MSP devono poter contare su soluzioni WiFi sicure per queste location pubbliche così diverse tra loro. WebTitan Cloud for WiFi offre loro questa sicurezza, e al tempo stesso produce una reportistica dettagliata sul traffico e sull’utilizzo della rete.

Ronan Kavanagh prosegue: “Il filtraggio scalabile ed evoluto basato su DNS di WebTitan rende semplice per un MSP offrire un servizio di cloud content filtering e di security libero da latenze e ritardi ai propri Clienti. Questo filtro basato su DNS permette loro di offrire servizi di WiFi sicuro che sono facili da integrare all’interno dell’offerta tradizionale, permettendogli di aumentare i loro fatturati e migliorare il cash flow.”

Per saperne di più su come gli MSP possano trarre benefici da WebTitan Cloud for WiFi, inviate una mail a info@dotforce.it o visitate www.titanhq.com