MTA SpA sceglie il servizio dEDIcated per l’integrazione EDI in azienda

MTA SpA sceglie il servizio dEDIcated per l'integrazione EDI in azienda.

Persone Edi, Edilberta
Luoghi Italia, Codogno, Rolo
Organizzazioni MTA SpA, Original Equipment Manufacturer, BMW, Volkswagen, Ford, Piaggio, Ferrari, Nissan, Renault, Yamaha, Ducati, General Motors, Lamborghini, Maserati, PSA Peugeot Citroën
Argomenti economia, industria automobilistica, industria, impresa, commercio

01/mar/2016 15.13.46 The invisible hand Srl Contatta l'autore

Siamo molto felici di comunicare una nuova partnership di successo.

MTA, azienda leader nella produzione di componenti elettronici ed elettromeccanici per il mercato Automotive, Motorcycle, , Tractors e off-Highway sceglie dEDIcated per migliorare il livello di servizio e sostituire la piattaforma EDI esistente.

Fondata nel 1954, MTA vanta oggi 2 stabilimenti in Italia (Codogno e Rolo) 7 sedi estere,  ed un trend in costante crescita. Il business principale di MTA proviene dalle partnership con i più importanti OEM del settore quali FCA, PSA, RENAULT-Nissan, BMW, Ford, GM, Volkswagen, Lamborghini, Ferrari-Maserati, Tesla, Ducati, Piaggio, Yamaha, JohnDeere, CNH.

dEDIcated è stata scelta da MTA come piattaforma di integrazione dei processi aziendali.

L’outsourcing EDI – Electronic Data Interchange – si caratterizza per un’elevata industrializzazione delle componenti fondamentali del processo di interscambio dati per garantire stabilità e performance ai massimi livelli di mercato.

Rispetto alle piattaforme EDI tradizionali, dEDIcated assicura un elevato grado di personalizzazione del servizio in termini di apertura e flessibilità rispetto alle esigenze del cliente. Inoltre dEDIcated è progettato per garantire un elevato grado di fruibilità del dato all’azienda, semplificare e velocizzare le fasi di controllo e fornire strumenti di comunicazione ed analisi real-time del dato.

MTA dedica grande attenzione alle relazioni e dEDIcated è al suo fianco ogni giorno per supportare il suo business di successo.