MEDICI E BUROCRAZIA: IL SOFTWARE CHE RIVOLUZIONA L’AMBULATORIO

03/mar/2016 12.45.09 ArzAdv Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Basta un collegamento internet per gestire pazienti, cartelle cliniche, appuntamenti e sostituire con pochi semplici click, le lunghe e dispendiose pratiche sanitarie.

L’innovazione si chiama ArzaMed ed è un utile gestionale che ben si adatta ad equipe di tutte le dimensioni; è realizzato per alleggerire ed organizzare con semplicità sia la parte strettamente medica (compilazione ed archiviazione di cartelle cliniche) che la parte amministrativa  e burocratica (dagli appuntamenti alle fatture).

Un progetto nato per facilitare il lavoro di tutte le aree operative, che permette ai medici in libera professione di dedicare più tempo e attenzione alla cura dei pazienti.

Il "Software per medici" funziona così: grazie alla tecnologia cloud, l’utente accede online  attraverso qualunque dispositivo fisso o mobile, consulta le cartelle cliniche, visita i pazienti, prescrive farmaci, stampa ed archivia referti e documenti digitali.

La sicurezza dei dati e della privacy è garantita a norma di legge attraverso un sofisticato sistema di crittografia, mentre i molteplici backup quotidiani assicurano il lavoro di medici, infermieri e personale amministrativo.

Tra i numerosi vantaggi di ArzaMed: il risparmio di risorse per la manutenzione di hardware oltre che la drastica riduzione di cartelle e documenti sparsi per l’ambulatorio.

Il software medico è già disponibile nella versione di prova gratuita, non necessita di alcuna installazione ed è compatibile con i browser Chrome, Firefox, Explorer e Safari.

Già pronto per trasmettere, con un solo click, le prestazioni delle spese mediche, inviandole direttamente al sistema Tessera Sanitaria oppure attraverso una semplice esportazione di file XML pronto per l’upload (730 precompilato ai sensi dell’ art. 3 DM 3.7.2015 e dell’ Art. 2.4.2) .

Grazie a frequenti aggiornamenti automatici l’applicazione web migliora costantemente e consente lo sviluppo di moduli specialistici del Software per medici, studi associati, poliambulatori, case di cura, cliniche private e ospedali, chirurghi , psichiatri, radiologi, pediatri, ginecologi, otorini, ortopedici, neurologi, geriatri, dermatologi, fisiatri,  dentisti, odontoiatri.

www.software-medico.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl