News Alert: L'approccio innovativo alla protezione degli Endpoint di Intel Security fa tappa a Roma con ARROW

04/mar/2016 10.04.02 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

http://www.ecobyte.it/content/events/img/top-intelsecurity.jpg                                                                                  http://www.computerlinks.it/FMS/26462.png

L’approccio innovativo alla protezione degli Endpoint di Intel Security fa tappa a Roma con ARROW

22 marzo 2016 - Sede Intel Security di Roma - via del Serafico, 200

Milano (MI), 4 marzo 2016 – In uno scenario in cui le minacce sono sempre più complesse e la superficie di attacco è sempre più estesa per il moltiplicarsi del numero e della tipologia degli endpoint, reali e virtuali e operanti su reti complesse, le aziende devono poter avere visibilità articolata e intelligente, e in tempo reale, su tutto ciò che accade.

Per dare alle aziende una soluzione concreta a tali problematiche Intel Security, in collaborazione con Arrow, hanno organizzato una giornata di approfondimento dedicata ai responsabili della sicurezza per presentare la piattaforma di sicurezza endpoint che consente di ridurre la complessità degli ambienti di sicurezza endpoint, migliorare le prestazioni e la visibilità sulle minacce avanzate e velocizzare le attività di rilevamento e bonifica - più velocemente, più efficacemente, e con meno risorse.

Endpoint Protection ENS10.1 è il più veloce, intelligente e collaborativo sistema di protezione degli Endpoint che, in maniera assolutamente innovativa, sta cambiando il modo di combattere le minacce avanzate. Grazie alle tecnologie che comunicano e apprendono in tempo reale l'una dall'altra, al fine di combattere le minacce avanzate, questo nuovo sistema ti consente di prendere il controllo del ciclo di vita delle difese antiminaccia.

09.30 - Welcome Coffee

10.00 - Presentazione tecnica:

• Panoramica su minacce avanzate (Threat Landscape)
  • Benefici di una Security Architecture integrata e aperta (Data Exchange Layer)
  • Threat Intelligence Exchange (TIE) per protezione e rimediazione APT

13.00 - Networking Light Lunch

14.30 - Demo Live

• Endpoint Protection ENS10.1
  • Integrazione con ATD e Threat Intelligence Exchange (TIE)

15.30 - Q&A

Relatore: Salvatore Di Blasi, Channel Pre Sales Engineer Southern Europe, Intel Security

Per informazioni e per iscriversi all’evento: http://www.arrowecs.it/eventi/eventregistration.cfm?evid=9375&campaign

Informazioni su Intel Security

McAfee è ora parte di Intel Security. Con la propria strategia Security Connected, l’approccio innovativo alla sicurezza potenziata dall’hardware e l’ineguagliato servizio Global Threat Intelligence, Intel Security è impegnata senza sosta nello sviluppo di soluzioni e servizi di sicurezza proattiva comprovati che proteggono sistemi, reti e dispositivi portatili per l’utilizzo aziendale e personale a livello mondiale. Intel Security combina l’esperienza e la competenza di McAfee con l’innovazione e le prestazioni comprovate di Intel per rendere la sicurezza un ingrediente essenziale di ogni architettura e di ogni piattaforma di elaborazione. La missione di Intel Security è di assicurare a chiunque la tranquillità di vivere e lavorare in modo sicuro e protetto nel mondo digital odierno. www.intelsecurity.com.

Per informazioni:

Intel Security