AD ALBENGA E LOANO UN CENTRO OCULISTICO ALL’AVANGUARDIA!

In Italia la spesa sanitaria del servizio pubblico è di circa 115 miliardi di Euro, cui vanno aggiunti circa 30 miliardi che i cittadini tirano fuori di tasca propria (out of pocket).

Persone Studio Oculistico Ravera
Luoghi Italia, Milano, Albenga, Loano
Argomenti oculistica, medicina

04/mar/2016 16.28.26 Claudio Citzia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In Italia la spesa sanitaria del servizio pubblico è di circa 115 miliardi di Euro, cui vanno aggiunti circa 30 miliardi che i cittadini tirano fuori di tasca propria ( out of pocket ).

Gli italiani,quindi, sono abituati ad usufruire di un servizio medico privato alternativo (io direi aggiuntivo ) al sistema sanitario universalistico pubblico.

Le prestazioni private,tuttavia, devono avere alcune caratteristiche: essere innovative, efficienti ( niente liste di attesa ), efficaci, offrire cioè indagini diagnostiche e terapie chirurgiche altamente professionali e a costi contenuti.

Ad Albenga e Loano offre queste caratteristiche lo Studio Oculistico Ravera, struttura operante dal 1978 in due centri ( Centro di diagnostica e chirurgia ambulatoriale Iatros ).

 

Il centro dispone di tutte le attrezzature diagnostiche di un reparto oculistico, la disponibilità per le visite e' pressoché immediata, i referti delle indagini comunicati subito e i costi degli esami sono competitivi con i ticket ospedalieri corrispondenti.

La chirurgia ambulatoriale ha prezzi contenuti ( 2.500 € per la cataratta, 3.000 € per la chirurgia della miopia con Fentolaser).

Ciò che distingue il Centro dalla struttura pubblica  é la possibilità di utilizzare per la chirurgia della cataratta le lenti PREMIUM che permettono di correggere astigmatismo ( lenti toriche) e presbiopia ( lenti multi focali).

Il direttore del centro e' il dr. Ravera, affermato oculista del ponente ligure, cui si affiancherà presto la figlia che si sta specializzando presso la clinica oculistica dell' università di Milano.

Dunque forze nuove che assicureranno la continuità nel tempo.

 

Per maggiori informazioni www.studiooculisticoravera.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl