Comunicato Stampa: Cisco sponsor "partner" di #SecuritySummit 2016

Comunicato Stampa: Cisco sponsor "partner" di #SecuritySummit 2016.

Persone Benedetta Campana, Marzia Acerbi, Giulia Quaglieri, Marianna Ferrigno, Stefano Volpi, CLUSIT, Astrea
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Global Security Sales Organization, Associazione Italiana, RapportoClusit 2016, Poste Italiane, NASDAQ
Argomenti internet, informatica, giornalismo, eventi televisivi

07/mar/2016 11.37.47 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

News Alert

Cisco sponsor “partner” di #SecuritySummit 2016

Il #RapportoClusit 2016 include un capitolo realizzato da Cisco sulla gestione della sicurezza e la risposta agli attacchi informatici avvenuti durante Expo Milano 2015

Milano, 7 marzo 2016 Cisco sarà sponsor “partner” all’VIII edizione del Security Summit, l’importante convegno dedicato alla sicurezza delle informazioni e organizzato da CLUSIT, l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, e da Astrea, che si terrà presso l’Atahotel Expo Fiera di Milano dal 15 al 17 marzo prossimi.

Anche quest’anno, la tre giorni si conferma l’evento dedicato alla sicurezza informatica che punta su contenuti di elevata qualità coinvolgendo grande pubblico, relatori di alto profilo e operatori del settore, occasione di confronto e mutuo scambio di opinioni su temi di stretta attualità. Il format, ormai collaudato, prevede una fitta agenda di convegni, tavole rotonde, atelier tecnologici e workshop in cui i protagonisti della sicurezza affronteranno e svilupperanno i principali temi legati a questo settore, dagli aspetti gestionali della sicurezza in azienda, agli aspetti prettamente tecnici, fino alle tematiche legali.

In apertura, Stefano Volpi, area sales manager, Global Security Sales Organization (GSSO) di Cisco parteciperà alla presentazione del Rapporto CLUSIT 2016 che delinea lo stato dell’arte e le prospettive della sicurezza informatica in Italia sulla base dei più importanti eventi del 2015 e che quest’anno include un capitolo interamente dedicato a Expo Milano 2015 e alla gestione della sicurezza e degli attacchi avvenuti durante l’Esposizione Universale, con approfondite analisi di Cisco, Poste Italiane e del C.N.A.I.P.I.C. (Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la Protezione delle Infrastrutture Critiche, nucleo speciale in seno alla Polizia Postale).

A questo link il programma dettagliato e la possibilità di registrarsi gratuitamente: https://www.securitysummit.it/milano-2016/

# # #

Per rimanere aggiornato sulle comunicazioni Cisco per la stampa segui il Canale Cisco PR Italy

https://twitter.com/CiscoPRitaly  e visita  i siti http://thenetwork.cisco.com e http://emear.thecisconetwork.com

Segui Cisco Italia su:

Facebook page: http://www.facebook.com/CiscoItalia

Twitter: http://www.twitter.com/CiscoItalia

Youtube: http://www.youtube.com/CiscoItalia

LinkedIn: http://www.linkedin.com/groups/Cisco-Italia-2699921

Google +: http://plus.google.com/105977579777127967061

Cisco

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader mondiale del settore IT che aiuta le aziende a cogliere le incredibili opportunità offerte dal futuro, connettendo ciò che prima non era connesso. Per ulteriori informazioni visita il sito http://thenetwork.cisco.com.

# # #

Cisco