Viadeo apre in Italia - Andrea Falzin Direttore Generale

07/mag/2007 14.30.00 un-guru Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Viadeo apre in Italia. Andrea Falzin è il Direttore Generale

 

Web 2.0 e social network dedicato a manager, imprenditori e professionisti

 

Milano, 7 maggio 2007 - Viadeo (www.viadeo.it), il primo social network on-line dedicato al business, apre in Italia. La società già presente in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Portogallo inaugura la nuova sede a Milano, da dove verranno gestite le attivita’ e lo sviluppo dei contenuti a livello locale.

Viadeo annuncia inoltre la nomina di Andrea Falzin a Direttore Generale Italia.

Andra Falzin, 36 anni, laurea in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano è tra i pionieri del social networking in Italia; ha fondato uno dei primi club in Italia (MilanIn) che utilizza le potenzialità del web per organizzare incontri di business. “La scelta di Andrea Falzin è avvenuta selezionando i profili presenti su Viadeo in base alle competenze ed esperienza acquisita e alla capacità di creare relazioni di business, sia on-line che off-line” dichiara Dan Serfaty, CEO di Viadeo.

Prima di Viadeo, Falzin è stato Channel Account Manager di Hitachi Data Systems e, precedentemente, si è occupato dello sviluppo del mercato di prodotti e servizi di telefonia per Alten e Datamat. Ha lavorato inoltre per Sun Microsystem e HP.

Falzin è un esperto di neuromarketing ed è appassionato di cinema, ciclismo e mountain bike.

 

Viadeo - www.viadeo.it

Viadeo è il primo social network on-line dedicato al business. Con oltre 1 milione di iscritti in Europa, Viadeo consente di creare e gestire la propria immagine on-line e di costituire una rete di relazioni e contatti di business, nel pieno rispetto della privacy. I membri utilizzano Viadeo per trovare clienti, fornitori, partner e informazioni per il proprio lavoro, oltre che migliorare la propria reputazione, attraverso Internet. Gli iscritti possono creare dei propri hubs per gestire le relazioni con i propri contatti, scegliendo quali informazioni condividere e con chi. Viadeo.it è il primo sito per il social network completamente in italiano. Diventare membro di Viadeo è gratuito.

 

 

Per ulteriori informazioni, riservato alla stampa:

UN-GURU. Strategic Thinking

Via Vincenzo Monti 5/A - Milano

Tel. 02-48021956

E-mail: press@un-guru.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl