News Alert: Intel Security Partner sponsor del #SecuritySummit 2016

11/mar/2016 10.20.03 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Intel Security Partner sponsor del #SecuritySummit 2016

Milano, 15-17 marzo 2016, Atahotel Expo Fiera

Milano, 11 marzo 2016 – McAfee annuncia la propria partecipazione in qualità di sponsor Partner all’edizione 2016 del Security Summit, importante appuntamento rivolto a tutti i professionisti interessati alla sicurezza dei sistemi informatici della rete e, più in generale, alla sicurezza delle informazioni, organizzato da CLUSIT - associazione italiana per la sicurezza informatica - e da Astrea, che si terrà presso l’Atahotel Expo Fiera di Milano dal 15 al 17 marzo prossimi.

Intel Security sarà presente con un Atelier Tecnologico che si terrà il 17 marzo alle ore 14.30 intitolato "Come semplificare il ciclo di difesa dalle minacce di ultima generazione rendendo più protetta l’infrastruttura critica" durante il quale Andrea Rossini, system engineer di Intel Security affronterà il tema di come supportare i clienti nella necessità sempre più stringente di accorciare i tempi di risposta agli attacchi mirati avanzati e di porre rimedio alle violazioni in modo più semplice, grazie a un ciclo di protezione dalle minacce semplificato e automatizzato.

Per poter rispondere alle più recenti minacce alla sicurezza e ai requisiti di conformità, in particolare nell’ambito delle infrastrutture critiche, non è più possibile affidarsi a soluzioni di sicurezza isolate e non integrate. I sistemi devono comunicare e avere accesso a fonti di intelligence delle minacce per affrontare in modo efficace il ciclo della protezione dalle minacce, che Intel Security identifica nel framework “Protect, Detect, Correct” e che indirizza con un portafoglio ampliato di prodotti strettamente integrati e soluzioni specializzate che aiutano i clienti a porre rimedio a un numero maggiore di minacce, più velocemente e con meno risorse.

Inoltre, Intel Security avrà a disposizione un proprio spazio espositivo dove sarà possibile entrare in contatto diretto con gli esperti di sicurezza dell’azienda.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.securitysummit.it/milano-2016/

Informazioni su Intel Security

McAfee è ora parte di Intel Security. Con la propria strategia Security Connected, l’approccio innovativo alla sicurezza potenziata dall’hardware e l’ineguagliato servizio Global Threat Intelligence, Intel Security è impegnata senza sosta nello sviluppo di soluzioni e servizi di sicurezza proattiva comprovati che proteggono sistemi, reti e dispositivi portatili per l’utilizzo aziendale e personale a livello mondiale. Intel Security combina l’esperienza e la competenza di McAfee con l’innovazione e le prestazioni comprovate di Intel per rendere la sicurezza un ingrediente essenziale di ogni architettura e di ogni piattaforma di elaborazione. La missione di Intel Security è di assicurare a chiunque la tranquillità di vivere e lavorare in modo sicuro e protetto nel mondo digital odierno. www.intelsecurity.com.

Per informazioni:

Intel Security