News Alert: Le #VEMsession 2016 ripartono dal Conero per parlare di collaboration economy SOSTITUISCE IL PRECEDENTE

News Alert: Le #VEMsession 2016 ripartono dal Conero per parlare di collaboration economy SOSTITUISCE IL PRECEDENTE.

Persone Benedetta Campana, Vilma Bosticco, Stefano Amici, Costantino Maiolani, Enrico Miolo, Maurizio Caldarelli, Andrea Ceccaroni, Stefano Bossi, Pesarese, Alessandro Giovanelli, Cisco, VEM
Luoghi Forlì, Ancona, Portonovo, Conero, provincia di Ancona
Organizzazioni Smart Company, Renco SpA
Argomenti impresa, economia, commercio

Allegati

15/mar/2016 10.03.29 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

VEM session Collaboration

NEWS ALERT

 

 

 

Le #VEMsession 2016 ripartono dal Conero per parlare di collaboration economy

22 marzo 2016, Hotel Excelsior La Fonte Baia di Portonovo - Ancona: alla scoperta delle potenzialità della “Collaboration Economy”

Il caso di successo di Renco SpA

 

Forlì, 15 marzo 2016 – Riprendono il via le ‘VEM session 2016’, gli incontri di formazione e informazione organizzati da VEM sistemi dedicate a partner e clienti. Il primo appuntamento di quest’anno, organizzato insieme a Cisco, è dedicato ai temi dell’innovazione e del cambiamento dell’ambiente di lavoro e si terrà il 22 marzo prossimo presso l’Hotel Excelsior La Fonte, a Baia di Portonovo, Ancona.

 

Forte del successo che questi incontri hanno avuto lo scorso anno, la giornata di lavoro si configura come un’importante occasione di confronto sulla collaboration economy, durante la quale gli esperti Cisco e VEM guideranno i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle opportunità di business offerte dalle trasformazioni introdotte dalle nuove tecnologie di Collaboration.

 

Ampio spazio sarà dato inoltre alla testimonianza di Alessandro Giovanelli, IT Manager di Renco SpA, eccellenza Pesarese dal respiro internazionale, che racconterà la propria esperienza che ha reso l’azienda protagonista di un percorso che l’ha portata a diventare una vera e propria ‘smart enterprise’ in grado di capitalizzare i vantaggi della collaborazione e comunicazione unificata.

 

“Quando parliamo di collaboration non ci riferiamo solo a un'architettura tecnica, una soluzione o un prodotto, ma a un’esperienza che integra persone, processi e tecnologia,” ha dichiarato Stefano Bossi, Amministratore Delegato, VEM sistemi. “L'ambiente di lavoro collaborativo offre la flessibilità necessaria per trovarsi nel posto giusto, in qualsiasi momento, e svolgere al meglio il proprio lavoro. Ed è poi la combinazione di tecnologie e persone che incrementa la produttività e genera opportunità, consentendo di raggiungere obiettivi straordinari.”

 

AGENDA

9.30 – 10.00 Registrazione partecipanti

10.00 Benvenuto e apertura dei lavori - Andrea Ceccaroni – VEM sistemi

10.15 Smart Company - Maurizio Caldarelli – VEM sistemi

10.30 Reinventare la Collaborazione per cogliere nuove opportunità di business - Enrico Miolo – Cisco

11.15 Coffee break

11.45 Un caso di successo: Alessandro Giovanelli, Renco SpA e Costantino Maiolani, VEM sistemi

12.15 User experience e ROI - Stefano Amici, VEM sistemi e Enrico Miolo, Cisco

12.45 Q&A

13.00 Lunch

 

 

22 marzo 2016 Hotel Excelsior La Fonte, via Poggio 160, a Baia di Portonovo AN

 

 

La partecipazione all’evento è gratuita, ma garantita solo agli iscritti:

http://vem.com/events/vem-session-collaboration-portonovo-2016/

 

 

In collaborazione con

 

 

 

 

VEM sistemi

Da 30 anni VEM sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, fino all'automazione dell'edificio e al custom applicaton development del software, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/

 

 

Seguici su:

LinkedIn

Facebook

Twitter: @vemsistemi

Blog: http://vem.com/blog/

 

Per ulteriori informazioni:

Vilma Bosticco, Benedetta Campana

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/91339811

email: vilma@primapagina.it; benedetta@primapagina.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl