News- Evento BCLOUD: OpenStack e Docker entrano in azienda

21/mar/2016 10:48:51 Quorum Pr Contatta l'autore

Evento BCLOUD: OpenStack & Docker entrano in azienda!

Milano, 21 marzo 2016 - BCLOUD, azienda focalizzata sulle tecnologie Software Defined IT e Cloud, in collaborazione con Cloudian, Infinidat, Lenovo e Red Hat presenta "OpenStack & Docker entrano in azienda!", un incontro esclusivo in cui si illustrerà ad aziende private e pubbliche di medie e grandi dimensioni come le tecnologie OpenStack e Docker possano davvero rendere più efficiente l'IT delle organizzazioni.

Martedì 5 aprile 2016
Hotel Michelangelo
Piazza Luigi di Savoia 6
Ore 8,30 - 13,30

OpenStack è un sistema operativo per il cloud computing open source, che consente di offrire servizi di gestione di storage, networking e computing in modalità IaaS per la creazione di piattaforme cloud pubbliche e private.

Docker, basato su tecnologia Linux Container (LXC), è un progetto open source che facilita il deployment delle applicazioni tramite l'uso di container.

Queste tecnologie sono attualmente mature e pronte per entrare in azienda dalla porta principale?
In questo convegno, BCLOUD insieme ai vendor che le hanno integrate nelle loro soluzioni e alle aziende che le hanno adottate racconteranno le loro esperienze concrete.

Agenda: http://www.b-cloud.it/newsletter/OpenStack/openstack

L'evento è gratuito previa iscrizione: Registrati

BCLOUD è un'azienda giovane e dinamica nata nel 2011 a Bergamo e che opera nel settore moderno ed emergente del cloud computing. Partner ideale per Service Provider, Aziende Enterprise e Pubbliche Amministrazioni, BCLOUD ha come mission quella di accompagnare le aziende verso il nuovo paradigma tecnologico del Software Defined IT, e offre alle organizzazioni soluzioni e competenze a supporto della creazione di Servizi Cloud-Oriented e Software-Defined. Per maggiori informazioni visitate il sito www.b-cloud.it

Contatti stampa