PhonEtica al prossimo VoiceCom Forum

PhonEtica al prossimo VoiceCom Forum Gentile Giornalista, desideriamo comunicarle che il prossimo giovedì 17 maggio alle ore 11.20, inoccasione del VoiceCom Forum(ATA Hotel Executive, via Don Sturzo 45, Milano), PhonEtica annuncerà un'importantepartnership con CallCenterNet, il primo network di call center italiano; aparlare sarà Marco Durante, Presidente di PhonEtica e membro del DirettivoAssocontact.

11/mag/2007 12.30.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

desideriamo comunicarle che il prossimo giovedì 17 maggio alle ore 11.20, inoccasione del  VoiceCom Forum(ATA Hotel Executive, via Don Sturzo 45, Milano), PhonEtica annuncerà un'importantepartnership con CallCenterNet, il primo network di call center italiano; aparlare sarà Marco Durante, Presidente di PhonEtica e membro del DirettivoAssocontact.

La partnership porterà ad un incremento del giro d'affaridel 150% in tre anni per un valore di circa 15 milioni di Euro. Sono coinvoltiil servizio business concierge di PhonEtica ed il suo brevetto Ph- R.O.L.Ex.

Marco Durante sarà disponibile nella giornata di giovedì 17maggio per incontri e interviste one-to-one al fine di illustrare in anteprimai dettagli e la portata di questo importante accordo. La invitiamo a volercicontattare qualora volesse fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazionisulle novità che riguardano PhonEtica.

Cordiali Saluti.

Francesco Corona