GRANDE INTERESSE PER L'INDAGINE SU OPEN SOURCE E FINANZIARIA 2007

GRANDE INTERESSE PER L'INDAGINE SU OPEN SOURCE E FINANZIARIA 2007 Sta riscuotendo un grande successo l'indagine rilanciata a inizio maggioda Netics, più di 100 i questionari pervenutiin 10 giorni Dopo il successo delworkshop che si è tenuto il 28 febbraio scorso presso il Polo Tecnologico di Navacchio,Netics sta raccogliendo nuovi dati da sottoporre all'attenzione delMinistro per le riforme e le innovazioni nella Pubblica Amministrazione e delMinistro per gli affari regionali e le autonomie locali attraverso unquestionario strutturato che si rivolge ai cittadini, alle aziende, aidipendenti pubblici e agli amministratori che intendano esprimere il loroparere sul futuro dell'Open Source all'interno della Pubblica Amministrazione italiana.

16/mag/2007 10.49.00 Netics Contatta l'autore

Sta riscuotendo un grande successo l’indagine rilanciata a inizio maggioda
Netics, più di 100 i questionari pervenutiin 10 giorni

L'obiettivo è quello di fornire un resoconto che delinei il quadro deisuggerimenti e delle indicazioni dei principali attori nel settore sulle azionida realizzare, le aree da destinare alla sperimentazione, le modalità operativee le modalità di gestione.

Questionarioon line: http://www.net-ics.it/phpsurveyor/index.php?sid=1