Invito Stampa Kaspersky

Invito Stampa Kaspersky Gentile Giornalista, per la prima volta in Italia, Eugene Kaspersky, uno dei maggiori esperti mondiali di virus ecofondatore dell'omonima azienda, presenterà le sfide del Cybercrime chehanno caratterizzato gli ultimi venti anni: un percorso che va dai primiprototipi di virus al cyber-vandalismo, fino ad arrivare al vero e propriocrimine organizzato, finalizzato alla sottrazione illegale di denaro e diinformazioni sensibili.

17/mag/2007 09.49.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

per la prima volta in Italia, Eugene Kaspersky, uno dei maggiori esperti mondiali di virus ecofondatore dell’omonima azienda, presenterà le sfide del Cybercrime chehanno caratterizzato gli ultimi venti anni: un percorso che va dai primiprototipi di virus al cyber-vandalismo, fino ad arrivare al vero e propriocrimine organizzato, finalizzato alla sottrazione illegale di denaro e diinformazioni sensibili.

A seguire AlexanderMoiseev, Business DevelopementManager Kaspersky, presenterà inoltre il nuovo ‘Open SpaceSecurity’, un nuovo approccio alla sicurezza informatica che va oltre inormali confini delle reti aziendali e domestiche, per proteggerel’utente ovunque si trovi.

In allegato troverà l’invito ufficiale, per adesionio maggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona