C.S. Kaspersky Lab

21/mag/2007 05.30.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

con la presente le inviamo due comunicati stampa Kaspersky: uno relativo all’adesionedi Kaspersky all’Anti-Spam Product Developers’ Consortium,l’associazione composta dai principali produttori di soluzioni Anti-Spam;il secondo comunicato annuncia invece la compatibilità di Kaspersky Anti-Virusper Microsoft ISA Server con la nuova release di Microsoft ISA Server 2006 Enterprise Edition.

Le ricordiamo inoltre che Mercoledì30 maggio 2007 (h 11.00) presso il WestinPalace di Piazza della Repubblica a Milano, Eugene Kaspersky, uno dei maggiori espertimondiali di virus e cofondatore dell’omonima azienda, incontrerà per laprima volta la stampa italiana in un appuntamento dedicato all’evoluzionedel cybercrime.

In allegato, oltre ai comunicati sopra citati, troverà anchecopia dell’invito.

Per maggiori informazioni sui comunicati e per adesioniall’evento del 30 maggio, siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona