Bureau van Dijk Electronic Publishing presenterà al FORUM PA 2007 le ultime novità del database AIDA

22/mag/2007 01.49.00 Bureau van Dijk Electronic Publishing Contatta l'autore

Bureau van Dijk Electronic Publishing (BvDEP) sarà presente al FORUM PA 2007 - dal 21 al 25 maggio a Roma - e presenterà alcune importanti novità riguardanti AIDA.

Il database AIDA – Analisi Informatizzata Delle Aziende contiene informazioni finanziarie su oltre 500.000 società italiane e consente di effettuare elaborazioni, analisi, confronti, calcolo della probabilità di default ed estrazioni di liste attraverso oltre 200 criteri di ricerca personalizzabili.

In occasione del FORUM PA, BvDEP presenterà in anteprima AIDA SERVIZI PUBBLICI LOCALI (SPL) e AIDA PROBABILITA’ DI DEFAULT (PD).

AIDA SERVIZI PUBBLICI LOCALI: attraverso diversi set predefiniti, sarà possibile identificare ed analizzare le informazioni finanziarie delle imprese di servizio pubblico locale.

AIDA PROBABILITA’ DI DEFAULT: realizzata in collaborazione con KFinance, consentirà di calcolare la probabilità di fallimento di uno specifico settore merceologico, di un’area geografica e di una singola azienda.

I nuovi moduli del database AIDA saranno presentati in anteprima presso lo stand BvDEP (PAD. 6 21B) al FORUM PA 2007.

Contatti:

Luisa Quarta

BvDEP

luisa.quarta@bvdep.com

Bureau van Dijk Electronic Publishing

Bureau van Dijk Electronic Publishing (BvDEP) è uno dei leader mondiali nella fornitura di informazioni finanziarie. La società ha più di 25 sedi in tutto il mondo. I database BvDEP sono conosciuti per la capacità di combinare un’ elevate qualità dei dati ad un software flessibile che ne consente l’elaborazione per le analisi, le ricerche e il marketing intelligence.

www.bvdep.com