Avanquest e Trend Micro: accordo per il publishing di PC cillin

Avanquest e Trend Micro: accordo per il publishing di PC cillin AVANQUEST SOFTWARE ANNUNCIA Lâ__ACCORDO SIGLATO CON TREND MICRO PER IL PUBLISHING DI PC-cillinâ_¢ INTERNET SECURITY 2007 La suite di sicurezza completa certificata per Windows Vista Milano, 22 maggio 2007 - Avanquest Software, società leader nella pubblicazione e sviluppo di software per PC, e Trend Micro Italia, leader nel software e nei servizi antivirus per reti e nella sicurezza dei contenuti, annunciano lâ__avvenuto accordo per il publishing della Suite PC-cillinâ_¢ Internet Security 2007.

22/mag/2007 10.20.00 M&CM Contatta l'autore

AVANQUEST SOFTWARE ANNUNCIA L’ACCORDO SIGLATO CON TREND MICRO

PER IL PUBLISHING DI PC-cillin™ INTERNET SECURITY 2007

La suite di sicurezza completa certificata per Windows Vista

Milano, 22 maggio 2007 - Avanquest Software, società leader nella pubblicazione e sviluppo di software per PC,  e Trend Micro Italia, leader nel software e nei servizi antivirus per reti e nella sicurezza dei contenuti, annunciano l’avvenuto accordo per il publishing della Suite PC-cillin™ Internet Security 2007.

L’obiettivo primario di Avanquest è quello di diffondere e consolidare il nome di Trend Micro nel mercato retail in Italia, ed anche quello di fornire i prodotti pacchettizzati all’attuale rete di distribuzione con la finalità di servire il mercato Consumer.

L’accordo è stato raggiunto sulla base di altre positive esperienze di pubblicazione in alcuni paesi Europei come Francia, Gran Bretagna dove la qualità ed il prestigio dell’offerta di Trend Micro, unitamente ai servizi di produzione ed alla articolazione dei canali di Avanquest, hanno concorso a raggiungere risultati di grande soddisfazione.

Avanquest effettuerà la produzione dei prodotti in box e provvederà alla distribuzione degli stessi sulla base delle linee guida fornite da Trend Micro, che continuerà a garantire il supporto tecnico diretto attraverso la propria organizzazione.

Paolo Caletti, Amministratore di Avanquest Italia ha affermato: “È con grande soddisfazione che ci accingiamo a pubblicare i titoli di Trend Micro per il mercato italiano. Siamo certi che quest’alleanza consentirà di massimizzare i risultati di visibilità e di diffusione, a partire dal retail, assegnando a Trend Micro in tutti  i canali quel ruolo di leadership che la caratterizza in tutto il mondo. Il prodotto, poi, è straordinario e primo fra tutti riporta il marchio “Certified for Windows Vista”, che ne denota lo stato dell’arte nell’area delle tecnologie Security”.

“Siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Avanquest, che rappresenta una grande opportunità per consolidare la presenza di Trend Micro nel mercato retail in Italia. L’esperienza e le competenze di Avanquest in questo segmento ci permetteranno di valorizzare fino in fondo le potenzialità di un prodotto completo e riconosciuto per la sua tecnologia all’avanguardia come PC-cillin”, ha commentato Rodolfo Falcone, Country Manager Trend Micro Italy.

PC-cillin Internet Security 2007 sarà disponibile a partire dall’ultima settimana di maggio presso le migliori catene e i migliori rivenditori di prodotti per l’informatica al prezzo di € 49,99 IVA inclusa (versione abbonamento 1 anno) e € 69,99 IVA inclusa (versione abbonamento 2 anni).

A proposito di Avanquest Software

Avanquest Software è uno sviluppatore globale e un importante publisher di software personale e professionale di utilità, produttività per l'ufficio, comunicazione e mobilità. Con sede in Francia e sedi operative, filiali e uffici in Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Spagna, Giappone Cina e Corea, Avanquest Software commercializza i propri prodotti in oltre 100 paesi mediante e-commerce, partnership OEM e distributori, catene e rivenditori IT. Fondata nel 1984 con la denominazione BVRP Software e quotata dal 1996 su listino Euronext, Avanquest Software fa parte di Eurolist, del segmento NextEconomy e dell'indice SBF 250. Ulteriori informazioni su Avanquest Software sono disponibili all'indirizzo http://www.avanquest.com.

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono commercializzate tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Per  ulteriori informazioni:

Avanquest Italia Srl