Bureau van Dijk Electronic Publishing presenta al FORUM PA 2007 AIDA SERVIZI PUBBLICI LOCALI Bureauvan Dijk Electronic Publishing presenta al FORUM PA 2007 AIDA SERVIZI PUBBLICILOCALI Bureauvan Dijk Electronic Publishing (BvDEP) presenta al FORUM PA 2007 il nuovomodulo AIDA SPL: il nuovo modulo di AIDA con i bilanci delle Imprese diServizio Pubblico Locale.

24/mag/2007 04.49.00 Bureau van Dijk Electronic Publishing Contatta l'autore

Ildatabase AIDA – Analisi Informatizzata Delle Aziendecontiene informazioni finanziarie su oltre 500.000 società italiane e consentedi effettuare elaborazioni, analisi, confronti, calcolo della probabilità didefault ed estrazioni di liste attraverso oltre 200 criteri di ricercapersonalizzabili.
In occasione del FORUM PA, BvDEP presenterà in anteprima AIDA SERVIZI PUBBLICILOCALI (SPL).

AIDASERVIZI PUBBLICI LOCALI, uno strumento indispensabile per aziende, associazionidegli enti locali, istituzioni, università e centri di ricerca, associazioniimprenditoriali, operatori economici ed istituti di credito.

AIDA SERVIZIPUBBLICI LOCALI: attraverso diversi set predefiniti, consente di identificareed analizzare le informazioni finanziarie delle imprese di servizio pubblicolocale (imprese dei settori “di rilevanza economica”: energiaelettrica, idrico, gas, gestione rifiuti e trasporto pubblico locale).

Grazie alla seriestorica completa dei bilanci dettagliati dal 2000, gli indici di redditività,solvibilità ed efficienza precalcolati e l’aggiornamento costante deidati, consente la valutazione immediata delle performance delle imprese cheforniscono questi servizi “ di rilevanza economica”, il confronto ele analisi di benchmarking, la valutazione del proprio portafoglio e le analisidel rischio complessivo.

Le informazioni diStato Patrimoniale e Conto Economico sono fruibili sia per singola società cheper cluster riferibili a: caratteristiche imprenditoriali (mono emultiutilities), dimensionali, geografiche, settoriali e di economicità(aziende in utile, pareggio o perdita).

Inuovi moduli del database AIDA saranno presentati in anteprima presso lo standBvDEP (PAD. 6 21B) al FORUM PA 2007 – Roma 21-25 maggio ’07.

Contatti:

Luisa Quarta

BvDEP

luisa.quarta@bvdep.com

Bureauvan Dijk Electronic Publishing

Bureau van DijkElectronic Publishing (BvDEP) è uno dei leader mondiali nella fornitura diinformazioni finanziarie. La società ha più di 25 sedi in tutto il mondo. Idatabase BvDEP sono conosciuti per la capacità di combinare un’ elevatequalità dei dati ad un software flessibile che ne consente l’elaborazioneper le analisi, le ricerche e il marketing intelligence.

www.bvdep.com