I Grandi Interpreti del "Cinese Tecnologico"

25/mag/2007 03.49.00 Marketing SMS Contatta l'autore

IGrandi Interpreti del “Cinese Tecnologico”

Dal 18 al 23maggio, si sta tenendo al centro The China Millenium di Pechino la prima Settimanadella Scienza e della Tecnologia della Campania. Una rassegna organizzata dallaCittà della Scienza e la Regione Campania in collaborazione con la Bijing Ass., perpromuovere lo scambio tra la Campania e la Cina nei vari settori della ricercae della tecnologia.

Negli scambi culturali e nelle varie sessioni che hanno visto coinvolte le aziende campane i rappresentanti delle Universita e i Centri di Competenza Regionali con gli omolghi Cinesi e^ stato fondamentale il supporto degli Intepreti Italiani dislocati a Pechino che hanno contribuito non poco alla riuscita della Missione.

Un mio particolare ringraziamento va alla bellissima Irina Lazzerini , nella foto, per la competenza dimostrata durante le sessioni one to one.

Fondamnetale,inoltre, è stato il supporto fornito dall'affascinante Sabrina Merolla e dal simpaticissimo Francesco Parodi durante gli incontriistituzionali.

Autore: Massimiliano Canestro