Trend Micro: altre tappe del Roadshow "Worry-Free Security Day"

Trend Micro: altre tappe del Roadshow "Worry-Free Security Day" Comunicato stampa "Worry-Free Security Day": riparte il roadshow Trend Micro per presentare la nuova versione delle soluzioni per la sicurezza nelle Pmi Nuovi appuntamenti in altre tre città italiane per illustrare ai rivenditori Trend Micro le nuove Worry Free Solutions, potenziate con nuove funzionalità per contrastare le minacce Web emergenti.

29/mag/2007 04.10.00 M&CM Contatta l'autore

Comunicato stampa

• 4 giugno - Ancona (Villa Carla Boccolini) ore 9.00
  • 5 giugno - Torino (Le Meridien Lingotto) ore 9.00
  • 7 giugno - Catania  (Hotel Villa del Bosco) ore 9.00

Milano, 29 maggio 2007 - Nuove tappe per “Worry-Free Security Day”, il roadshow organizzato da Trend Micro per presentare agli operatori del canale caratteristiche, potenzialità e vantaggi delle nuove versioni delle soluzioni dedicate alle PMI “Worry-Free Security”. Dopo la grande partecipazione alla scorsa edizione, tenutasi lo scorso marzo a Milano, Roma e Padova, riprendono gli appuntamenti in altre città italiane - Ancona, Torino e Catania  - per permettere a tutti i rivenditori Trend Micro di condividere un successo ormai consolidato.

I “Worry Free Security Day” costituiscono infatti un’occasione per confrontarsi ed acquisire tutte le informazioni tecniche e gli skill per rendere più efficace l’offerta dei prodotti che West Coast Labs, nella sua valutazione indipendente delle soluzioni Client Server Small & Medium Business, ha definito superiori alle concorrenti. L’agenda di ogni incontro prevede, dopo un’introduzione su chi è Trend Micro, una descrizione approfondita delle nuove minacce informatiche e delle soluzioni Trend Micro per contrastarle. La giornata proseguirà con una demo dedicata all’installazione e gestione delle soluzioni Client Server Security e Client Server Messaging Security, per poi concludersi con l’analisi delle problematiche e la sessione Questions & Answers.

Per iscriversi ai  “Worry Free Security Day” è possibile registrarsi sul sito http://www.trendmicro-europe.com/worryfree/it/

Durante gli eventi i rivenditori avranno inoltre la possibilità di conoscere più da vicino il nuovo Programma di Partnership Affinity pensato da Trend Micro per aumentare la redditività e la soddisfazione dei clienti. Gli appuntamenti itineranti dei Worry Free Security Day si inseriscono in un quadro di iniziative volte al supporto e alla formazione dei partner su vari fronti: tra queste vi sono anche i “Trend Tech Update” (TTU), un ciclo di corsi tecnici gratuiti rivolti agli operatori di canale (www.trendmicro.it/ttu)

Le soluzioni Worry-Free Security

Progettate per le aziende dotate di poche o nessuna risorsa di supporto IT, le Worry-Free Security Solution integrano meccanismi completi di difesa e protezione automatica dalle minacce minimizzando gli interventi amministrativi. Le nuove release (Client-Server Security for SMB 3.5 e Client-Server Messaging Security for SMB 3.5) fanno leva sul successo riscosso dalle versioni precedenti ampliando alle minacce Web emergenti - come spyware, rootkit, bot e phishing - la protezione all-in-one integrata, grazie a un nuovo e potente engine anti-spyware, al rafforzamento della funzionalità anti-spam e al mantenimento della particolare facilità di implementazione e utilizzo. Proponendo ai clienti prodotti dedicati facili da installare, i partner di canale hanno la possibilità di massimizzare il ritorno sulla vendita fornendo contemporaneamente un servizio di assistenza veloce ed efficiente.

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono commercializzate tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Morena Maestroni                                       Federica Beretta