Pragmatika: nuova sede a Milano e nuova PR Consultant

Milano, 30 maggio 2007 Pragmatika cambia la propria sede milanese e sitrasferisce in Via Cesare Correnti n°12, in un nuovo ufficio a due passi dapiazza del Duomo, nel centro della capitale italiana del business.

30/mag/2007 06.00.00 Pragmatika Contatta l'autore

Pragmatika: nuova sede a Milano e l’ingresso in team di una nuovaPR Consultant che, coordinandosi con la sede bolognese, supporterà i progettidi comunicazione dei clienti in ambito europeo

La nuova sedemilanese dell’Agenzia di comunicazione integrata si trasferisce in viaCesare Correnti n°12, a pochi passi dal centro storico della capitaleeconomica. Entra in team Veronica Fano, laureata in lingue straniere, che sioccuperà, da Milano, dei rapporti con il network europeo coordinato daPragmatika e supporterà i progetti di comunicazione su scala continentale delleaziende multinazionali gestite dalla società.

Milano, 30 maggio 2007

Pragmatika cambia la propria sede milanese e sitrasferisce in Via Cesare Correnti n°12, in un nuovo ufficio a due passi dapiazza del Duomo, nel centro della capitale italiana del business. Nel nuovoufficio fa inoltre il proprio ingresso Veronica Fano che, in qualità di PRConsultant, lavorerà in stretta sinergia con la sede bolognese per supportarele attività  di coordinamento con il network europeo di agenzie di PRgovernato da Pragmatika, supportando l’Agenzia nello sviluppo deiprogetti di comunicazione su scala europea.

VeronicaFano,30 anni, ha maturato una significativa esperienza nel mondo dellacomunicazione su base internazionale. A Milano, ha lavorato in affermatesocietà di PR  consolidando una significativa esperienza, in particolarenel settore dell’Information and Communication Technology.

Pragmatika, Agenzia di Relazioni Pubbliche a ServizioCompleto, associata Assorel e certificata ISO 9001:2000 dal 2001, continua cosìla propria strategia di consolidamento nelle due aree strategichedell’ICT e del Food&Beverage.

"Il nuovoufficio milanese e l’ingresso di nuovi professionisti qualificati inAgenzia sono  frutto di una crescita alimentata dallo sviluppo di nuoviprogetti editoriali e dall’apertura di rapporti con  nuovi clientiinternazionali. Sempre più le imprese apprezzano il valore delle RelazioniPubbliche e delle Media Relations a beneficio dell'immagine e della reputazionedell’organizzazione ", ha  dichiarato Rossella Lucangelo Amministratore Delegato della Società.

I recapiti di Pragmatika Milano sono: tel +39 0240706604 fax+39 39304990

Pragmatika, associata Assorel, con sede a Bologna e uffici aMilano, è un’agenzia specializzata nella comunicazione d’impresache si occupa di Pubbliche Relazioni, Media Relation e Progetti Editoriali peraziende che operano nei segmenti Information & Communication Technology,Industrial e Food&Beverage.

Iprofessionisti che compongono l’Agenzia provengono da differentiesperienze (giornalismo, direzione marketing, consulenza aziendale,comunicazione d’impresa).

Pragmatikaha conseguito la Certificazione ISO 9001:2000,che l’ha posizionata, in Italia, come la prima Agenzia certificatarelativamente alle attività di PR, Ufficio Stampa e progetti editoriali.

Informazioni per laStampa

Silvia Voltan