DyLogic PSE Media Server con supporto HD - Comunicato Stampa

06/giu/2007 07.49.00 Dylogic Contatta l'autore

PSE.MS DyLogic con supporto HD – La nuova definizione di Media Server

Milano, 6 giugno 2007 DyLogic ha oggi rilasciato la versione 4.0 del suo PSE Media Server, una piattaforma appositamente studiata per lo sviluppo di servizi video interattivi per reti SIP/H.323, H.324m e IMS, il primo ed unico media server disponibile con supporto HD.

Con il PSE Media Server di DyLogic è possibile implementare servizi video accessibili da apparecchi diversi, dai personal computer ai sistemi HD per videoconferenza fino ai telefonini 3G, con una qualità video senza precedenti; sfruttando l’H264, una tecnologia di compressione video avanzata che consente di ottenere un video di estrema qualità e nitidezza a data rate anche molto bassi, il PSE Media Server permette ad un gran numero di utenti di vivere un’esperienza visiva davvero sorprendente.

“Il focus primario di DyLogic è quello di cogliere le tendenze in atto nel mercato ed offrire soluzioni innovative che anticipino le esigenze di Carrier e Service Provider” afferma Cristoforo Mione, Direttore Sales e Marketing di DyLogic. “Il PSE Media Server è il primo nella sua categoria a supportare sia la definizione standard (SD) che l’alta definizione (HD); la nuova versione del prodotto, grazie alla tecnologia  SIP Early Media, abilita inoltre l’invio di flussi audio/video prima che l’eventuale costo della chiamata venga addebitato. La piattaforma può gestire una ampia varietà di formati media in entrata e in uscita, tra cui animazioni in Flash, WMV, AVI, MOV, MPEG, WAV ed MP3, abilitando di fatto la creazione di innovativi servizi multicanale basati sul paradigma ‘user generated content’”.

DyLogic presenterà il nuovo PSE Media Server in occasione del VON Spring Europe, che avrà luogo presso la Fiera di Stoccolma dall’11 al 14 Giugno 2007.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.dylogic.com

About DyLogic
DyLogic sviluppa e offre soluzioni per la video comunicazione nelle aree IMS/3G/UMTS, Unified Messaging, SMS/MMS/WAP e Video/Voice over IP. Fondata nel 1999 a Milano, la società offre una gamma completa di prodotti e soluzioni Enterprise e Carrier-class per la comunicazione IP-to-3G e per lo sviluppo di servizi a valore aggiunto su reti fisse e mobili. I clienti di DyLogic includono Operatori telefonici, VNO, VAS Provider e Managed Service Providers in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
press@dylogic.com