COMUNICATO STAMPA - RADMIN 3.0: IL CONTROLLO REMOTO PIU' EVOLUTO, NON SOLO PER RESPONSABILI IT

06/giu/2007 08.20.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Famatech, aziendaspecializzata in software per il controllo in remoto, presenta Radmin 3.0, la nuova soluzione per ilcontrollo remoto ideale per attività di helpdesk e monitoring delle attività direte, ma non solo. Radmin è infatti molto utile per chiunque voglia accedere alproprio computer da qualsiasi luogo e in ogni momento; dal telelavoroall’e-learning, sono diversi gli ambiti in cui può essere utilizzato.

I punti di forza del nuovo Radmin sonol’estrema velocità di aggiornamento (test comparativi interni hannodimostrato che Radmin è il più veloce tra i software per il controllo inremoto; i dettagli del test comparativo sono disponibili su richiesta) e lasicurezza delle connessioni.

Inoltre Radmin 3.0 è stata la primasoluzione per il controllo in remoto compatibile con il nuovo sistema operativoWindows Vista™.

In allegato troverà il comunicatostampa completo; per maggiori informazioni o per ricevere una copia delsoftware siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona