McAfee Inc. nomina un veterano alla guida del Worldwide Human Resources

18/giu/2007 12.10.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

McAfee Inc. nomina un veterano del settore alla guida dellaDivisione Risorse Umane

L’ex dirigente di EMC approda nel team di management McAfeeper rafforzare la già solida leadership e la cultura aziendale

Milano,18 giugno 2007 - McAfee,Inc. (NYSE: MFE) annuncia oggi lanomina di Joseph Gabbert a executive vice president delle risorse umane. Inquesto ruolo, Gabbert sarà responsabile del controllo delle risorse umane alivello mondiale, compresi assunzione del personale, retribuzione e benefit, formazionee sviluppo, gestione del cambiamento, relazioni con gli impiegati, sviluppodella comunità e attività di fusioni e acquisizioni. Gabbert riporteràdirettamente a David DeWalt, presidente e CEO di McAfee® ed entrerà nel team managementstrategico di McAfee.

"Joe è un direttore del personale validoe dinamico che può contare su più di 25 anni di esperienza negli Stati Uniti ea livello internazionale all’interno di organizzazioni di successo ad elevatotasso di crescita tecnologica e servizi," ha dichiarato David DeWalt,presidente e CEO di McAfee. "Joe è orgoglioso di aiutare le aziende acrescere attraverso l’assunzione delle persone giuste e dello sviluppo diuna cultura aziendale solida e snella. I suoi successi dimostrano il suoimpegno per una leadership di qualità e ne fanno un prezioso acquisto per McAfee."

Prima di entrare in McAfee, Gabbert haricoperto vari ruoli di leadership in rinomate aziende tecnologiche negli StatiUniti, tra cui EMC, Cadence Design Systems Inc. e Lexis/Nexis Corporation.Gabbert è stato coinvolto in significative attività di fusioni e acquisizioni eoperazioni di gestione del cambiamento a livello mondiale. In più, può vantareuna lunga esperienza nel settore pubblico, in particolare nell’amministrazionecentrale e locale ricoprendo vari ruoli direttivi e di volontariato.

"Sto entrando in McAfee in unmomento molto stimolante della sua storia – con un nuovo management e unaforte focalizzazione nel massimizzare le potenzialità della società in uno dei settoritecnologici più interessanti," ha aggiunto Joseph Gabbert, executive vicepresident of human resources, McAfee. "Sono davvero impaziente di iniziarea lavorare con il team di management e con il personale per supportarli nel creareuna solida leadership e cultura aziendale. Ho in programma di portare in McAfeequello spirito e quell’entusiasmo che renderanno orgogliosi gli impiegatie gli azionisti."

Gabbert ha un dottorato in psicologiaorganizzativa dell’University of Massachusetts, Amherst, ed è laureatoalla Purdue University. Sarà basato a Santa Clara, California.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a SantaClara, California, McAfee Inc., la principale azienda focalizzata sulle tecnologiedi sicurezza, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattiviche proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizionela propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer,aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccaregli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorarecostantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili suInternet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
UfficioStampa                                  BenedettaCampana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                                   Prima Pagina Comunicazione
Tel:02/55.41.71                               Tel:02/76.11.83.01
Fax:02/55.41.79.00                          Fax:02/76.11.83.04
                                                       e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Per Informazioni:
UfficioStampa                              BenedettaCampana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                           Prima Pagina Comunicazione
Tel:02/55.41.71                            Tel:02/76.11.83.01
Fax:02/55.41.79.00                         Fax:02/76.11.83.04
                                          e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).