La Femme Nue di Picasso, la Demoiselle d'Avignon di Milano al sicuro con URMET

La Femme Nue di Picasso, la Demoiselle d'Avignon di Milano al sicuro con URMET Gentile Giornalista, mercoledì 27 Giugno 2007, Urmet, sponsor tecnico dell'evento, ha il piacere di invitarla all'inaugurazione di "ExhibAir, un viaggio nell'arte".

19/giu/2007 11.20.00 Meridian Communications Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

mercoledì 27 Giugno 2007, Urmet, sponsor tecnico dell’evento, ha il piacere di invitarla all’inaugurazione di “ExhibAir, un viaggio nell’arte”.

La Femme Nue di Picasso, la Demoiselle d’Avignon di Milano, sarà esposta all’Aeroporto di Malpensa ore 12,00, presso il Terminal 1, 2° Piano, area biglietterie, spazio ExhibAir, la nuova area espositiva di Malpensa.

Per accrediti stampa rivolgersi a:

Chiara Viti - Silvia Ceriotti

Meridian Communications Srl
Tel. +39 02 48519553

In attesa di incontrarla personalmente, porgiamo cordiali saluti.

Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3
20149 Milano - Italy -
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331

DISCLAIMER:
This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.